Risparmio energia e disconnessioni mouse bluetooth

Pubblicità

Tony2k

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
36
Ho un notebook con interfaccia Intel Bluetooth 9460/9560 Jefferson Peak (JfP) (8087:0AAA) al quale mi connetto con un mouse Logitech MX Master 3. Ogni 5 minuti circa perdo la connessione, per la precisione in gestione dispositivo spariscono tutte le periferiche bluetooth per riapparire dopo qualche secondo.

Leggendo su internet pare che sia un problema legato al risparmio energetico che dalla build 2004 non è più deselezionabile nelle proprietà del bluetooth. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Prova ad aggiornare prima di tutto i driver:
Visto che ci sei anche quelli Wifi:
Se risolvi bene altrimenti vediamo altro

Ok. Hai un'unica scheda che fa wifi e bluetooth. Quindi vai in gestione dispositivi e trovata la scheda wifi cliccaci sopra col tasto destro e vai in proprietà alla voce risparmio energia dovresti trovare la voce da disabilitare che dice Consenti al pc di spegnere il dispositivo pèer risparmiare energia e vedi come va.

Ok. Hai un'unica scheda che fa wifi e bluetooth. Quindi vai in gestione dispositivi e trovata la scheda wifi cliccaci sopra col tasto destro e vai in proprietà alla voce risparmio energia dovresti trovare la voce da disabilitare che dice Consenti al pc di spegnere il dispositivo pèer risparmiare energia e vedi come va.
Cercavo questa impostazione nel BT non la trovavo, non è neanche pensato di guardare nel wifi e invece li c'è! Ora l'ho disabilitata, vediamo se risolve.

Provato a vedere nelle impostazioni del mouse se c'è un'impostazione di risparmio energetico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro