DOMANDA risparmiare su console

Pubblicità

mr nicko

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
39
salve io non riesco a capire fatemi capire come è possibile in termini tecnici fisici matematici risparmiare sulla ps4 a confronto di un pc e per favore non mi scrivete che è comodo giocare sul divano che non c'è bisogno di configurazioni che non devi cambiare ogni anno pezzi voglio risposte vere matematiche con costi e tutto ipotizzando che ps4 rimarrà per 6 7 o anche 8 anni prima di venir rimpiazzata dalla 5.
io ho un pc da 1300 euro 1500 euro anche piu comprato a rate pezzo per pezzo 1 pezzo al mese per 8 mesi fatemi il confronto di come avrei risparmiato comprando di botto 400 euro di console solo console con joystick niente gioco incluso.

Il risparmio ce ma se uno gioca pochi giochi al mese e se non li interessa l'online non compra l'abbonamento

cioè dovrei eliminare battlefield call of duty e qualsiasi fps perchè la storia ormai è cortissima o quasi assente e comprarmi al massimo 10 giochi in 8 anni un po impossibile. l'unica soluzione sarebbe comprarmeli quando ormai sono usciti da anni e magari usati ma tipo dovrei comprarmi tra un anno the last of us rimasterizzato per risparmiare.

Io su ps3 li compro usati che risparmio oppure dall'estero se in offerta, ma il risparmio va calcolato o almeno la spesa sia per una che per l'altra va calcolata in base a quanto uno gioca e quanti ne compra. Alcuni per questione di lavoro ed impegni vari giocano poco e quindi risparmiare e possibile

Io su ps3 li compro usati che risparmio oppure dall'estero se in offerta, ma il risparmio va calcolato o almeno la spesa sia per una che per l'altra va calcolata in base a quanto uno gioca e quanti ne compra. Alcuni per questione di lavoro ed impegni vari giocano poco e quindi risparmiare e possibile

sulla ps3 ormai te li tirano dietro i giochi usati li trovi a pochi soldi ma parlavo esclusivamente della ps4 un mio amico ha la ps3 e si è fermato a comprare i giochi ma comunque ha speso un botto per le esclusive e per gta 5 e si è comprato la ps3 2 volte perchè li era morta la prima.

Ho fatto l'esempio della mia ma non penso che uno non farebbe lo stesso poi le esclusive sono roba da polli perché se aspetti hai lo stesso gioco a prezzo minore

l' unico motivo valido per comprare una console è se giochi a fifa, o comunque un titolo calcistico (e massimo altri due tre titoli) solo con degli amici in casa

Ho comprato la ps3 quando usci il primo modello slim da 250gb , pagata all'epoca (4 anni fa) 350 euro per il taglio dell'hdd. Rispondere alla tua domanda non è facile perchè non ha senso dire che con la play si risparmia! Da possessore di un pc + - come il tuo posso assicruarti che come già saprai , i giochi delle console costano assai anche se si risparmia qualcosa da l'estero... Conosco gente che avrà speso più di 1k in giochi tra ps3 e ps4 per poi ''svenderli'' per prenderne altri al gamestop! Diciamo che per alcuni è semplicemente più facile giocare alla play , questo è il mio punto di vista...

P.S. Sto passando proprio ora alla ps4 , non per necessità ma semplicemente per giocare con i miei amici!
P.P.S I soldi bisogna goderseli , che sia pc play! Tutto sto astio tra pc-play-xbox lo trovo imbarazzante , ma chissene!!

Compro assassi creed su amazon a 50 euro,lo gioco porto al mediaworld e lo dó insieme a 20 euro e prenoto per esempio bloodborne , lo gioco lo finisco eprenoto per esempio the witcher 3 e così via.
Risultato? Tutti i giochi al day one con20-30 euro di spesa a gioco. Non devo cambiare PC ogni 3-4 anni per mantenere requisiti alti,mi gioco delle esclusive di altissimo livello e parto da un hardware pagato350 euro,con in bundle ormai la ps4 la paghi50-60 euro in meno.
Semplice, pratico veloce e funzionale :)

Compro assassi creed su amazon a 50 euro,lo gioco porto al mediaworld e lo dó insieme a 20 euro e prenoto per esempio bloodborne , lo gioco lo finisco eprenoto per esempio the witcher 3 e così via.
Risultato? Tutti i giochi al day one con20-30 euro di spesa a gioco. Non devo cambiare PC ogni 3-4 anni per mantenere requisiti alti,mi gioco delle esclusive di altissimo livello e parto da un hardware pagato350 euro,con in bundle ormai la ps4 la paghi50-60 euro in meno.
Semplice, pratico veloce e funzionale :)
mah alla fine non ti resta mai nulla in mano , e se rivolessi giocarli dovresti ricomprarli di nuovo , non mi sembra una furbata

mah alla fine non ti resta mai nulla in mano , e se rivolessi giocarli dovresti ricomprarli di nuovo , non mi sembra una furbata

Con il pochissimo tempo che ho è un miracolo se riesco a giocare un titolo ogni40-50 giorni. Per giocare intendo completarlo del tutto o quasi o comunque giocare fino a stancarmi. Per cui una volta posato non lo riprenderò più,non mi è mai capitato in 15 anni né perché non mi piace rigiocare né perché non ho il tempo di fare giochi nuovi figurarsi a rifare qualcosa che già ho fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro