Risorse del computer ha smesso di funzionare

Pubblicità

tmviet

Utente Attivo
Reazioni
259
Punteggio
62
come titolo, ogni tanto mi esce la finestrella "Risorse del computer ha smesso di funzionare e sta tentando il ripristino" poi esce la finestrella " Risorse del computer sta tentando di ripristinare" ... eppoi tutto torna alla normalità però mi scoccia che si freeza cosi da solo e mi fa perdere tempo :
- SO Win 7 home premium a 64 bit
- Trend microinternet security in prova x 60 GG.
- 4 GB Ram
- 320 GB HDD su due partizioni C, D
. scheda video Nvidia GT220 1 GB

Me lo ha fatto subito appena comprato ma avendolo preso agli inizi di Dicembre 2009 con il lavoro e poco tempo me ne sono accorto dopo un pò di gg. e subito sono andato dove l'ho comprato ma visto il periodo e per averlo durante la vacanze ancora non l'ho portato in assistenza ..... chissà quanto me lo tengono via.

Cosa può essere, cosa mi suggerite ?

Grazie in anticipo e di nuovo Vi auguro Buon Anno a tutti:)

Hai provato a sbirciare sull opzioni di energia..HD sempre attivo?
Iberna OS controllato?
Se cosi' fosse c e' un tool ( "Powe4gear Hybrid ) che su impostazioni avanzate ti permette di disittivare queste voci..
Ciao.

potrebbe essere tranquillamente l'antivirus che rompe le scatole al sistama oppure una installazione fatta con i piedi... hai provato a fare un ripristino del sistema?

Innanzitutto grazie del supporto.

Ce l'ho il tool , @slyspeed sai per caso come configurarlo al meglio ??

@federico83 Trend micro internet security è già installato di default e se l'hanno messo male ..boh .....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro