PROBLEMA Risolvere definitivamente problema di avvio windows 10 bootrec

Pubblicità
Ho iniziato la sequenza di fixmbr, ma quando provo fixboot mi dice accesso negato. Voglio ricordare che inserendolo come disco secondario sotto un altro windows riesco ad accedete tranquillamente. Possibile che non ci sia un metodo magari anche manuale dove posso sistemarlo passo passo? Prova dal tuo pc se è lo stesso, in list partition cosa ti appare?
30256d77609e1609950d5ca7bb01ff55.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
prova così:
bcdboot C:\Windows /s C: /f BIOS
bootsect /nt60 C: /mbr

Questo poi.
a284eebb7496f30d1298f69dcf9ee61d.jpg

Riprova:

-bootsect /nt60 c: /force /mbr
-bcdboot c:\windows /s c:

se non va così e neanche dalla guida easybcd non so più che fare.

Volendo si può cancellare la partizione riservata, ma non so se te la ricrea in automatico davanti poi, perchè tutto ciò che è dietro/sinistra del sistema non si può modificare.

Unica è resettare windows 10 e salvarti i file.

Riprova:

-bootsect /nt60 c: /force /mbr
-bcdboot c:\windows /s c:

se non va così e neanche dalla guida easybcd non so più che fare.

Volendo si può cancellare la partizione riservata, ma non so se te la ricrea in automatico davanti poi.

Unica è resettare windows 10 e salvarti i file.
L'orario è insolito, non credo che per una fesseria dobbiamo arrenderci su windows10. Io credo che bisogna capire i comandi per sbloccare tipo quel messaggio accesso negato sul fixboot. Mi viene un dubbio, non è che sono stato attaccato da un virus e invece è stato un caso acronis?

L'orario è insolito, non credo che per una fesseria dobbiamo arrenderci su windows10. Io credo che bisogna capire i comandi per sbloccare tipo quel messaggio accesso negato sul fixboot. Mi viene un dubbio, non è che sono stato attaccato da un virus e invece è stato un caso acronis?

Non saprei, domani prova anche così:
bcdedit /set {default} device partition=c:
bcdedit /set {default} osdevice partition=c:
bcdedit /set {bootmgr} device partition=c:
oltre a
bootsect /nt60 c: /force /mbr
bcdboot c:\windows /s c:

Non saprei, domani prova anche così:
bcdedit /set {default} device partition=c:
bcdedit /set {default} osdevice partition=c:
bcdedit /set {bootmgr} device partition=c:
oltre a
bootsect /nt60 c: /force /mbr
bcdboot c:\windows /s c:
Ho controllato anche qui per sicurezza e sembra ok, anche se non dovrebbe esserci it-it?
be29b5bc3d14346e2e39aca5a244407a.jpg

prova con easybcd vedi se riesci ad aggiungerlo alle voci di boot poi prova a fare uno scandisk su quella che non vuole partire di solito almeno prima era così che con quel messaggio di errore necessitava di uno scandisk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro