Risoluzioni e frequenze di aggiornamento grafica integrata 9600X

Pubblicità

francus

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
25
Salve, non sapevo se pubblicare in CPU o in questa sezione, se fosse stato meglio il contrario prego i moderatori di spostare

In pratica non riesco a capire dalla documentazione di AMD quali siano le risoluzioni gestibili da una Ryzen 5 9600X e a quale frequenza di aggiornamento

La cpu è installata in una MSI PRO B650-A WIFI e si presenta quindi con una HDMI e un DisplayPort

Qualcuno riesce a dirmi qualcosa di preciso?

Grazie in anticipo!

Edit, scusa ho appena letto che il 9600x ha una vga integrata, non puoi vedere direttamente in windows a quali settaggi ti fa impostare la risoluzione e la frequenza di aggiornamento?

Certo che il 9600x è dotato di integrata.
L'integrata è basata su architettura RDNA2, non ci sono grosse limitazioni su risoluzioni e refresh rate supportati avendo DP 1.4 con DSC e HDMI 2.1.