Risoluzione Video

Pubblicità
ho il display port... secondo te è colpa della scheda video? (sto reinstallando i driver con geforce experience)

ho provato a cambiare cavo da DP a HDMI pero quando imposto quest'ultimo con il monitor mi spariscono tutte le icone e puntatore mouse e non posso fare niente !! mi tocca rimettere il DP come mai?

ho provato a cambiare cavo da DP a HDMI pero quando imposto quest'ultimo con il monitor mi spariscono tutte le icone e puntatore mouse e non posso fare niente !! mi tocca rimettere il DP come mai?

Anche abbassando la risoluzione? L'operazione del cambio di cavo dovresti farla a pc spento eh...
Prova a reinstallare i driver con la procedura che ti ho suggerito prima, può darsi sia un problema di questi ultimi.

Spengo il pc e vedo se mi da il cavo HDMI... comunque mi passi il Link per scaricare display driver unistaller? Non so niente di queste cose ed eviterei di andare in giro a scaricare

niente ho riavviato il pc ma con il cavo hdmi mi fa sempre lo schermo senza icone e non posso fare niente

Spengo il pc e vedo se mi da il cavo HDMI... comunque mi passi il Link per scaricare display driver unistaller? Non so niente di queste cose ed eviterei di andare in giro a scaricare

Vai quì: http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it , compila i campi del menu a tendina, scarica i driver e tienili da parte per il momento.

Scarica Display Driver Uninstaller da quì: http://www.wagnardmobile.com/DDU/download/DDU v17.0.2.1.exe ed avvialo facendo tasto destro sul file e poi "esegui in modalità amministratore".

Quando ti avvisa che è meglio avviare il sistema in modalità provvisoria clicca su "Sì" ed attendi che il computer venga riavviato, e che si avvii il programma.

Assicurati che nel menu a tendina "Select Graphic Driver" sia segnato NVIDIA (dovrebbe apparire anche il logo a fianco), dopodiché clicca sul primo pulsante, quello con la dicitura "Clean and Restart (High Recommended)".

Attendi la procedura alla fine della quale il sistema sarà riavviato.

Procedi ad installare i driver precedentemente scaricati.

Ok sto scaricando i driver... dopo che display driver unistaller ha finito come faccio a installare i driver ?

Ho aperto il programma come amministratore e mi chiede launch option:
-normal
-sale mode (recommended)
-sale mode with networking
Quale scelgo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro