Risoluzione Video

Pubblicità
Ho una 10 mega per ora

Eh, anch'io ho una 7 mega che in download va quanto una 56k a momenti ;)
Fai caso al livello di buffering del video: se non è abbastanza avanti rispetto all'avanzamento dello stesso capita che l'immagine risulti, come dici, "pixellosa". Perchè non riesce a caricare in tempo le informazioni da mostrare, e l'immagine risulta a bassa risoluzione per compensare la bassa velocità di download.

Non so, riesci a fare un video del problema?

Hahaha ti capisco... Ora sto facendo la 20 mega di Telecom e ci sono dei problemi forse sarà per quello? Ora provo a fare un video

Non so come farvelo vedere

Con una veloce ricerca su internet trovi centinaia di software che ti permettono la cattura dello schermo, e altrettanti siti di hosting sui quali caricare il video e condividere il link. Puoi pure fare un video col cellulare e postarlo su tinypic tanto per fare un esempio.

Fai uno speedtest...Se hai problemi di connessione è abbastanza normale che un video in 1080 faccia fatica ad essere caricato.

sto caricando il video su tinypic ci mette un sacco...... Comunque quella cosa me la fa anche nei video del gioco cioe le "cutscene" !! aspettando che carica il video secondo te cosa puo' essere? voglio sottolineare che mentre gioco la grafica è nitida non ci sono quegli "epidosi pixellosi" solo nei video in generale succede in alcuni è presentte meno il problema in altri tipo quello che sto caricando ora è proprio brutto da vedere.... spero non sia un problema hardware.... :cry:

Non mi carica il video vabbè... Comuqnue in poche parole qualsiasi video (sia internet che giochi) che riproduco viene fuori sgranato! Invece immagini e i gameplay nessun problema HELP :cry:

Hai provato a cambiare il cavo video? Magari usane uno diverso: se adesso utilizzi il dvi, metti l'hdmi, per esempio.
Se non dovesse andare, elimina i driver con Display Driver Uninstaller in modalità provvisoria, poi vai sul sito nVidia, seleziona sistema operativo e modello di scheda, scarica ed installa i driver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro