Risoluzione schermo non corretta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E ci credo che non riesci ad impoistare il FHD a 1080p non lo supporta... max 1366x768...:popo:
Hai voglia di aggiornare driver....

Prova da pc ad impostare 1366x768 e vedi se torna tutto normale...

Ma quando gioco alla play mi esce scritto 1920x1080

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Il fatto che il monitor sia in grado di accettare immagini in full hd non vuol dire che sia poi in grado di visualizzarle correttamente.
Quello che conta è la risoluzione nativa del pannello lcd,ogni segnale video con risoluzione differente a quella standard del monitor viene adattato con risultati quasi sempre deludenti.

Il fatto che il monitor sia in grado di accettare immagini in full hd non vuol dire che sia poi in grado di visualizzarle correttamente.
Quello che conta è la risoluzione nativa del pannello lcd,ogni segnale video con risoluzione differente a quella standard del monitor viene adattato con risultati quasi sempre deludenti.

Grazie mille, ho capito che devo comprare un nuovo monitor :)

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao, con quale cavo hai collegato il monitor alla scheda grafica? dvi? hdmi? dp?....
Usi qualche adattore convertitore di segnale?
Inoltre hai un'altra scheda grafica integrata su mobo/cpu?

E ci credo che non riesci ad impoistare il FHD a 1080p non lo supporta... max 1366x768...:popo:
Hai voglia di aggiornare driver....

Ah ecco...non avevo letto questo messaggio.
Il fatto è che hai un monitor-tv e questi aggeggini hanno sempre la risoluzione video castrata.
Mi raccomando acquista un monitor-monitor non un monitor-tv. :giudice:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro