PROBLEMA Risoluzione schermo con BC2

Pubblicità

astro94

Utente Attivo
Messaggi
215
Reazioni
3
Punteggio
49
Salve a tutti!
Ho finalmente ultimato il mio PC "gaming" però ho un piccolo problema con la risoluzione dello schermo
Allora,premetto che il mio monitor 22" supporto la risoluzione 1920x1080 però quando provo a mettere questa risoluzione tramite Catalyst Control Center mi viene tutto in torno al dekstop come una banda nera e se invece metto la risoluzione 1680x1050 si vede tutto perfettamente.
L'altro problema è questo, con il gioco sleeping dogs mettendo la risoluzione 1920x1080 va tutto perfettamente e non va neanche a scatti!
Mentre invece qualsialsi risoluzione io metta su BC2 mi fa compare sempre quella famosa banda nera intorno allo schermo... il gioco non mi compare in finestra come fa a molti,mi compare si a "schermo intero" però è come se non lo fosse siccome ho buona parte nera! D=
Ho naturalmente i driver della mia scheda video 7850 aggiornati quindi non può essere questo il problema. Devo forse aggiornare qualcos'altro?
Help!

- - - Updated - - -

Aggiungo che quando metto la risoluzione 1680x1050 mi compare un messaggio con scritto ATTENZIONE risoluzione consigliata 1920x1080!
 
Nel catalyst, nella regolazione dell'overscan, spunta la casella che è disponibile e riavvia. Dovresti risolvere
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top