Risoluzione schermo 15,4" (1680x1050)

  • Autore discussione Autore discussione tore01
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

tore01

Ospite
Salve ragazzi,

ho acquistato un portatile: ACER FERRARI 4005 WLMI, bene il portatile è fantastico, ma ha se lo vogliamo chiamare "pecchia" una risoluzione di 1680x1050 su schermo di 15,4".

Per me risulta troppo risoluta tale risoluzione, anche impostando 120dpi i siti risultano piccoli, e alcune applicazioni si sballano.
I siti alla risoluzione nativa 1680x1050 si vedono piccoli, alcune scritte sono illeggibbili, tutto è più piccolo e non vorrei sforzarmi/rovinarmi la vista, visto che passo maggior parte della mia giornata davanti al pc.
Poi quando lavoro per un sito, mi sembra che sto creando un banner ! viste le dimensioni ! non lo sò sarà una questione di abitudine. MA IO NON CI RIESCO :oogle: :ylol: . Peccato perchè il portatile mi piace, ma lo schermo l'hanno fatto troppo piccolo ma molto risoluto per quelle dimensioni, rendendolo impraticabile per alcune operazioni.

Ora chiedo, secondo voi è possibile chiedere ad acer la modifica del mio schermo. Cioò mando il pc da loro si prendolo il pannello del mio e gli mettono uno a 1280x800.
Secondo voi è possibile effettuare tale modifica ? quindi si potrebbe richiedere una preferenza ?
Ovviamente posso anche pagare tale "servizio".
 
Cambia tu la risoluzione dello schermo al valore che vuoi ...
Porti il mouse in un punto dello schermo dove non ci sono icone ...
premi il tasto destro del mouse ... si apre una finestra e scegli "proprietà" ...
quindi vai in "impostazioni" ....
e scegli la risoluzione che preferisci ... :lol:
 
ma secondo te non ci ho pensato :toccato: ???

tutto si sgrana in questo modo :( !!!! non è perfetto come la risoluzione nativa !!!!!
 
Non posso sapere se la prova l' avevi fatta oppure no se non lo dici ... :nod:

Comunque l' Acer non ti monterà mai un monitor con risoluzione nativa 1280x1024 sul "Ferrari" ... neanche se lo paghi ... :nunu:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top