Davide Grasso
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
ciao, vorrei sapere se esiste una guida DEFINITIVA per risolvere i problemi di sospensione del mio Inspiron 15r 5537 con i7 4500u e AMD 8850M. Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1-Prova a fare questo test dal sito della dell link:Object reference not set to an instance of an object.
scendi sul punto 4 fai un test per vedere se ci sono problemi
2-se non rileva niente,prova a vedere se devi aggiornare i driver se trovi aggiornamenti,installali
3-se ancora continua prova a fare una cosa drastica,salva i dati su una o più chiavette usb(in modo da non perdere dati)o se vuoi prenditi un hardisck esterno.poi formatta il pc e guarda se funziona correttamente
4- se da ancora problemi non so che fare,prova a mandarlo dalla dell e guarda se te lo riparano.
5- se te lo riportano e va ancora male,beh cambia portatile
Non so se hai risolto, comunque, io con un 5737 avevo lo stesso problema e qualche mese fa hanno pubblicato nella sezione "Supporto" del sito della DELL un paio di pacchetti drivers che a me hanno risolto il problema...
Sono drivers per le 2 schede video, nel mio caso la base di sviluppo utilizzata risale a versioni vecchie di 1 anno, ma ad ogni modo le prestazioni, rilevate con 3d Mark, sono sovrapponibili a quelle rilevate usando i drivers originali e aggiornati all'ultima release... Per cui, fai un controllo relativo al tuo Pc e installa i drivers più aggiornati che fornisce Dell Stessa...
Perdonami per averti risposto solo adesso dopo molto tempo e grazie. Comunque per ora convivo con i vecchi drivers della scheda video e non ho problemi di sospensione però come già detto giocare per esempio a Watch Dogs a dettagli medi mi è impossibile...