Risoluzione più alta?

Pubblicità
DIDAC ha detto:
Quindi una cosa del genere non è possibile?

Il bordo nero è il monitor, l'area gialla la risoluzione inferiore che non utilizza tutta l'area, ma usa i pixel reali e non interpolazione...

Beejey perdona la mia insistenza, ma una cosa del genere nel mio "quoto" pensavo fosse possibile, quindi mi confermi di no??? :boh:

1.000 grazie

ciao

DIDAC

PS se torni indietro di qualche post trovi la mia immagine allegata

DIDAC ha detto:
Beejey perdona la mia insistenza, ma una cosa del genere nel mio "quoto" pensavo fosse possibile, quindi mi confermi di no??? :boh:

1.000 grazie

ciao

DIDAC

PS se torni indietro di qualche post trovi la mia immagine allegata

sui monitor wide (almeno tutti quelli che conosco lo fanno) puoi scegliere se visualizzare in formato 1 a 1 (o come dici tu, a pixel reali) (con le bande nere laterali) o adattarlo allo schermo

comunque io lascerei perdereil 19 pollici della acer ...
buon prezzo....ma vale quello che costa

Aristocrat ha detto:
sui monitor wide (almeno tutti quelli che conosco lo fanno) puoi scegliere se visualizzare in formato 1 a 1 (o come dici tu, a pixel reali) (con le bande nere laterali) o adattarlo allo schermo

comunque io lascerei perdereil 19 pollici della acer ...
buon prezzo....ma vale quello che costa

Ah! Ecco! Prorpio questo volevo sapere, chiarissima la definizione 1:1 Aristocrat ;)
Quello che volevo sapere è se anche nei tv color lcd c'è questa possibilità. Io credo di si (ovviamente qualora la sorgente mandasse un segnale con risoluizone minore alla risoluzione nativa del monitor).

Beejey non lo sò, mi prendo un pò di tempo, ancora devo capire se per i miei usi il pc deve fare da pc e la tv da tv, o se posso "fondere" le due cose...:)

DIDAC ha detto:
Quindi una cosa del genere non è possibile?

Il bordo nero è il monitor, l'area gialla la risoluzione inferiore che non utilizza tutta l'area, ma usa i pixel reali e non interpolazione...

Si, è possibile l'HP F2105 lo fa, puoi anche interpolare mantenendo le proporzioni (es.: con le bande verticali laterali nere) o a tutto schermo ma con la distorsione dell'immagine

Ciao!

Ma che monitor ci vuole per sfruttare al meglio la 7950 GX2 che lavora bene a risoluzioni più elevate ??
Visto che la amggiorparte degli lcd intorno ai 17/19 pollici supportano max 1280*1024...

Monk ha detto:
Ma che monitor ci vuole per sfruttare al meglio la 7950 GX2 che lavora bene a risoluzioni più elevate ??
Visto che la amggiorparte degli lcd intorno ai 17/19 pollici supportano max 1280*1024...

formato classico 20 21 da 1600x1200

o in formato wide:
un 20 pollici ...... 1680x 1024
o un 24 pollici........... 1920x1200
30 pollici 2560x1600 in quel caso te ne servono 2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro