PROBLEMA Risoluzione molto bassa :(

Pubblicità

dragonoid

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti vi volevo chiedere una cosa..E da tanto che non accendevo pa mia ps3 cosi lo collegata al monitor Tv però ho visot che non me lo fa vedere a 1080p ma a 560p il mio cavetto hdmi è gold e riuscivo a giocare adesso non più...Qualcuno sa perchè fa cosi?Grazie mille

strano,prova a smanettare nelle impostazioni video,o cambia la sorgente-descrizione sul monitor

prova a collegarla con la scart e poi con l hdmi,se persiste ripristina il sistema,se non funge probabile sia la scheda video

Ho provato come hai detto tu..Ho tolto la presa scart ma quando metto la ps3 anche a (720p) si male con dei puntini rossi e non capisco il perchè :( Quindi credi sarà la scheda video speriamo di no :(

però in 560p questo problema non lo da :(
Io ho tolto la presa scart e ho provato solo con la hdmi in 560p si vede ma in 720p si vede coni puntini

Credi se prima la imposto con la presa scart e poi la cambio con la sorgente hdmi passa questo problema?

Ultima modifica:
però in 560p questo problema non lo da :(
Io ho tolto la presa scart e ho provato solo con la hdmi in 560p si vede ma in 720p si vede coni puntini

Credi se prima la imposto con la presa scart e poi la cambio con la sorgente hdmi passa questo problema?
prova non lo sò,continuo a dire se ci sono artefatti sullo schermo la causa è la gpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro