• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RISOLTO

Pubblicità

Nogard00

Utente Attivo
Reazioni
125
Punteggio
59
Salve a tutti, ho oggi assemblato il mio nuovo PC, tutto correttamente assemblato ma non viene visualizzato nulla e non c'è segnale, ho provato hdmi, vga, dvi, sia su scheda madre (h87 fatal1ty performance) che su scheda video (r9 290 tri-x) e su due diversi schermi
CPU Intel i5 4690 3.5 ghz
Alimentatore antec hcg 620 - m
Scusate se ho sbagliato sezione ma sono disperato e non ho visto dove postare

Ultima modifica:
Re: Problema video PC aiuto urgente

Se guardi nella sezione adatta c'è un Topic sul primo avvio del pc assemblato...
Strana cosa in quanto anche se nitn leggeva la VGA sarebbe dovuto partire con il video della scheda madre...
Prova a fare un reset e magari vedi se hai collegato tutto bene! :)

Salve a tutti, ho oggi assemblato il mio nuovo PC, tutto correttamente assemblato ma non viene visualizzato nulla e non c'è segnale, ho provato hdmi, vga, dvi, sia su scheda madre (h87 fatal1ty performance) che su scheda video (r9 290 tri-x) e su due diversi schermi
CPU Intel i5 4690 3.5 ghz
Alimentatore antec hcg 620 - m
Scusate se ho sbagliato sezione ma sono disperato e non ho visto dove postare
Premi qualche tasto random sulla tastiera, o magari il tasto per entrare nel bios della MB.

Risolto, quei problemi li avevo già controllati.. all'inizio abbiamo provato la scheda video sul pc di un amico, poi la cpu. La cpu non andava nel suo. Quindi pensavamo quello fosse il problema (all'inizio pensavamo fosse la scheda madre difettosa). Poi però, fortunatamente, abbiamo voluto riprovare (tanto per) a rimettere la pasta termica, e da li sta funzionando ottimamente... Sicuramente ce n'era troppa poca e non raffreddava abbastanza

Risolto, quei problemi li avevo già controllati.. all'inizio abbiamo provato la scheda video sul pc di un amico, poi la cpu. La cpu non andava nel suo. Quindi pensavamo quello fosse il problema (all'inizio pensavamo fosse la scheda madre difettosa). Poi però, fortunatamente, abbiamo voluto riprovare (tanto per) a rimettere la pasta termica, e da li sta funzionando ottimamente... Sicuramente ce n'era troppa poca e non raffreddava abbastanza
Non credo proprio sia quello il problema per cui non partiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro