Vinceanity
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve, diciamo che sono 'un pò' indietro con la scheda video del mio pc, con l'uscita di vari nuovi giochi allettanti, e l'arrivo di uno schermo full hd ho deciso di regalarmene una decente.
Come scritto nel titolo, il budget è di 100/150€ e vorrei una gpu che restasse valida per un pò di tempo, e che non diventi obsoleta dopo un mese.
Ecco la configurazione attuale del pc:
Motherboard Asustek p6t se
cpu intel i7 920 @2.67ghz
o.s. w7 64 bit ultimate
ram 4gb ddr3 corsair (2x2gb)
gpu geforce 9800 gt 1gb
alimentatore scorpian atx12v (520w se non sbaglio)
- Dovrei aggiungere altra ram e portarla a 8gb?
- L'alimentatore va bene?
- Vorrei che mi girassero a dettagli alti giochi stile cod, devil may cry, hitman ecc..
- Sarei disposto a sforare il budget, arrivando a 200€ per qualcosa che mi duri nel tempo, sempre che il resto del pc sia decente.
Vi ringrazio anticipatamente, ho provato a cercare un pò, ma l'indecisione mi pervade, quindi preferisco il parere di qualcuno più esperto ;)
Come scritto nel titolo, il budget è di 100/150€ e vorrei una gpu che restasse valida per un pò di tempo, e che non diventi obsoleta dopo un mese.
Ecco la configurazione attuale del pc:
Motherboard Asustek p6t se
cpu intel i7 920 @2.67ghz
o.s. w7 64 bit ultimate
ram 4gb ddr3 corsair (2x2gb)
gpu geforce 9800 gt 1gb
alimentatore scorpian atx12v (520w se non sbaglio)
- Dovrei aggiungere altra ram e portarla a 8gb?
- L'alimentatore va bene?
- Vorrei che mi girassero a dettagli alti giochi stile cod, devil may cry, hitman ecc..
- Sarei disposto a sforare il budget, arrivando a 200€ per qualcosa che mi duri nel tempo, sempre che il resto del pc sia decente.
Vi ringrazio anticipatamente, ho provato a cercare un pò, ma l'indecisione mi pervade, quindi preferisco il parere di qualcuno più esperto ;)
Ultima modifica: