[Risolto] X-Fi Extreme Music collegamento cuffie\casse

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nantor

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Babbo Natale quest'anno ha portato una bella X-Fi Extreme Music e ho potuto una volta installata unirmi alla folta schiera di gente soddisfatta di questa scheduzza:chupachup(addio audio integrato)
Ora però c'è un piccolo e semplice problema:nn riesco a utilizzare cuffie e casse contemporaneamente perchè l'unico ingresso cn cui funzionano è il 2.
Per risolvere in verità nn ci metterei molto a prendere uno sdoppiatore del jack piccolo\piccolo ma volevo sapere se c'erano alternative,magari chi ha la stessa scheda può aiutarmi senza problemi:)
ne approfitto anke per chiedere un'altra cosa : è normale che il dissi del processore audio della scheda si riscaldi? Mettendoci la mano sopra è molto caldo nn certo da scottarsi ma cmq penso sia sui 50 gradi
grazie dell'eventuale aiuto e buon natale a tutti:D
ingressischedaaudionp1.jpg
[/URL][/IMG]

dai ragazzi un aiutino .... proprio nessuna idea? Cmq almeno per la temperatura ho potuto constatare che nn è così preoccupante, tenendo il case chiuso dopo pieno utilizzo e poi aprendolo per toccare il dissi al tatto è caldo ma nulla di che..a quanto pare è proprio meglio nn tenerlo aperto:D

L'uscita per le cuffie dovrebbe essere presente solo nel modulo opzionale esterno o, in alcune schede, in quello per il bay anteriore.

Ah ok...grazie Iron :),ma c'è nessuno che possiede la scheda in questione ?dopotutto mi sembra una cosa così scema ( o prob lo scemo sono io:blush: )

io ho la tua stessa scheda, ma non c'è nessun modo per adoperare le uscite mancanti in modo da "sdoppiare" l'uscita stereo...
La soluzione più economica è quella di prendere uno sdoppiatore.

Grazie Gigi91430, sto cavolo di sdoppiatore devo ancora pigliarlo ma rimedierò al più presto, a questo punto direi che il problema è risolto THX1000 a tutti :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro