PROBLEMA [RISOLTO] Windows 10 dopo login schermo nero e barra di stato lampeggiante

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ho perso le impostazioni totalmente di mozilla firefox e devo risettare molte opzioni di windows, tra un'ora circa quando avrò finito provo a disconettermi e riconnettere per vedere se va tutto bene e chiudere quindi questo post e rinominarlo in [RISOLTO], grazie dell'assistenza.
se usi la sincronizzazione di firefox non dovresti perdere nulla un pò come accade con chrome, ovviamente se ti sono stato d'aiuto clicca su like nei post ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: roboz79

roboz79

Nuovo Utente
21
0
problema digito in cmd net user Administrator /active:no per disattivare l'account administrator ma va in errore:
"errore di sistema 5.
accesso negato.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
hai eseguito il cmd come amministratore? e l'utente lo hai messo tra gli amministratori?
 
  • Mi piace
Reazioni: roboz79

roboz79

Nuovo Utente
21
0
si hai ragione mi ero dimenticato di eseguire cmd da admin, ora funziona tutto.
Purtroppo alcuni programmi non vanno, il problema serio che ho ora è che il programma per desktop dropbox (l'ho reinstallato sopra) non effettua il login, mi dice che l'user o la password sono sbagliati (ma non è vero), ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente..
Altra cosa la cartella in c:\users nome vecchio account è rimasta, non si è cancellata, se la cancello a mano alcune cose mi dice che non si possono cancellare.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
si hai ragione mi ero dimenticato di eseguire cmd da admin, ora funziona tutto.
Purtroppo alcuni programmi non vanno, il problema serio che ho ora è che il programma per desktop dropbox (l'ho reinstallato sopra) non effettua il login, mi dice che l'user o la password sono sbagliati (ma non è vero), ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente..
Altra cosa la cartella in c:\users nome vecchio account è rimasta, non si è cancellata, se la cancello a mano alcune cose mi dice che non si possono cancellare.
per il vecchio account vai in pannello di controllo sistema cambia impostazioni avanzate dentro profili utente clicca su impostazioni e da li vedrai i profili utente e quello che potrai cancellare
 
  • Mi piace
Reazioni: roboz79

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!