F
Francesco90
Ospite
Sul PC vi è istallato un programma di lavoro e AVG free mentre scansionava subito dopo l avvio di windows(la scansione che parte ad ogni avvio) ha trovato 2 trojan entrambi su due file chiamati "help.exe", nn ricordo quale percorso avessero ma sono sempre correlati al programma. Premetto che con quel pc che è per lavorare nn viene usato per andare in alcun genere di siti che possono portare virus, li unici che ogni tanto vengono visitati sono libero.it, msn.it, poste.it, e questo forum, è raro che si finisca in altri siti ma di certo mai quelli di dubbia sicurezza(abbiamo capito di cosa si parla). La sera spesso mia madre usa msn per conversare con alcune sue amiche ma neanche questo credo sia la causa di due virus: Ora la domanda che mi pongo è questa: è possibile che se anche avessi preso due virus questi si sarebbero dovuti propprio infilare nella cartella del pogramma di lavoro???(è improbabile dato che uesto programma è solo di "organizzazione" e nn da quindi possibilita di rubare soldi, piuttosto nn potrebbero essere stati dei falsi positivi?
aspeto risposte, grazie anticipatamente
ps: il sistema operativo è windows vista
aspeto risposte, grazie anticipatamente
ps: il sistema operativo è windows vista