[Risolto]Virus Messenger

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciccio_Strizzo_98

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao è da una decina di minuti che mi è arrivato un messaggio da un mio amico con scritto che se cliccavo mi faceva vedere l'emoticon con la mia faccia.....beh io mai avrei pensato ad un virus ed invece l'ho preso nel ........cmq il virus mi apre e chiude finestre di messenger a ripetizione e manda lo stesso messaggio che ho ricevuto ai miei contatti......se qualcuno può aiutarmi mi dica cosa devo fare nn sò come venirne fuori :help::help::help:

scaricati hijackthis
clicca su do a system and save a logfile
salva il file che ti dà
postalo qui sul forum allegandolo :ok:

Il virus lo conosco.. ho dovuto bloccare diversi miei contatti perchè non si accorgevano di avere un virus (chi lo prende non si accorge che manda automaticamente lo stesso messaggio a tutti i contatti).

Evita di collegarti a msn finchè non hai risolto, altrimenti riempi gli amici di virus se non sono molto "informatizzati"

1)Disabilitare il ripristino configurazione di sistema(Start>Proprietà risorse del computer>ripristino configurazione di sistema>disattiva>ok.)
2)Scaricati [url=http://simone.cabrino.it/wp-content/uploads/2007/09/msnfix.zip]MSNfix[/URL]
-Estrai ed avvia msnfix.bat
-Premi R per cercare il virus.
-Premi N per rimuoverlo.
-Premi R per ripulire il registro.
-Premi Q per uscire.
Riavvia il pc e dimmi come va.

Ok,se dovessi riavere ancora problemi,contattami e apro la discussione;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro