[RISOLTO] UPGRADE RAM

Pubblicità

Lorenxion

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi, ho un quesito per voi più esperti del sottoscritto. Dopo avere sostituito la scheda video alla mia configurazione con una più performante :inchino:HD7870 (la mia HD5850 aveva fatto il suo tempo), vorrei fare un upgrade alla memoria ram come potete vedere ho delle [FONT=&amp] KINGSTON [/FONT][FONT=&amp]HYPERX [/FONT][FONT=&amp]DDR3 2X2GB 1333MHZ [/FONT]e mi piacerebbe sostituirle con un kit 2x8GB con una frequenza di 1600MHZ - l'uso che ne faccio è maggiormente gaming e di rado qualche piccolo editing, non sono avvezzo all'OC e vorrei una piattaforma il più stabile possibile.
Ora a voi consigliatemi che cosa poter comprare per migliorare la mia attuale configurazione, vi ringrazio anticipatamente per i vari consigli che saprete darmi :ok:

Ultima modifica:
Re: UPGRADE RAM

per l'uso che farai sono totalmente sprecati 16 gb di ram :) bastano 2x4gb corsair vengeance blu 1600 mhz cl9

per l'uso che farai sono totalmente sprecati 16 gb di ram :) bastano 2x4gb corsair vengeance blu 1600 mhz cl9

Innanzitutto grazie per le risposte, un' ultima cosa mettendo i moduli da te citati dovrò cambiare qualche parametro considerando la mia mobo e che ora monto moduli con una frequenza di 1333 mhz?
Attendo eventuali risposte così sarò pronto per fare l'ordine.:sisi:

Ultima modifica:

no non dovrai cambiare nessun parametro :) la mobo setterà automaticamente i parametri corretti

Prego :) se non hai altre domande se vuoi puoi inserire prima del titolo [RISOLTO] e dopo segnalare ai moderatori, attraverso il triangolo nero in basso a sinistra, che la discussione si può chiudere:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro