[Risolto]sos dialer istant access

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rosmunda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, sono una nuova iscritta e si può dire ke è stato il mio problema a farmi scoprire questo sito, quando si dice ke non tutti i mali vengono per nuocere:D:D:D
qualc'uno di voi mi può aiutare con un fastidioso dialer istant access, ho provato di tutto e l'unica cosa ke non voglio fare è formattare il pc.il mio so è Vista, da qualche tempo quando mi collego a internet e apro l'explorer mi si aprono delle pagine di crazy girl e poi altre che mi avvertono dell'importanza di un pc sicuro, con antivirus, imitando la microsoft ma si vede ke è una truffa. come antivirus ho sia antivir ke spyware doctor, che mi rivela il dialer e anche un Trojan.XPSP2FW e spyware.know_bad_sites
li mette in quarantena ma riconpaiono sempre ......
vi prego aiutatemiiiiiiiii:inchino::inchino:

Scaricati [url=www.angololibero.it/software/download/sicurezza/varie/hijackthis.html ]Hijackthis[/URL] e [url=http://noahdfear.geekstogo.com/FindAWF.exe]FindAWF[/URL]
Avvia il primo,clicca su "do a system scan and save logfile",farà la scansione,quando ha finito ti uscirà un file di testo che dovrai posta qui allegandolo,non facendo copia|incolla!.
Avvia il secondo,clicca sulla prima opzione sulla ricerca dei file .bak,quando ha finito posta qui il log che ti uscirà allegandolo.

risultato scansione

ecco il risultato delle due scansioni
spero mi possa dare una mano perchè è una situazione fastidiosissima

Ciao Rosmunda e scusa per il ritardo.
Disabilita il ripristino configurazione di sistema:
www.sicurezzainrete.com/disabilitare_system_restore.htm
Poi Avvia hijackthis,seleziona l'opzione "Do a system scan only,poi seleziona a sinistra su queste voci:

O4 - HKCU\..\Run: [Instant Access] C:\Windows\system32\nsinet.exe /res

O4 - HKCU\..\Run: [BitTorrent DNA] "C:\Program Files\BitTorrent_DNA\dna.exe"

E clicca sotto su Fix checked.

Poi scarica Avenger
-Seleziona Input script manually e poi sulla lente di ingrandimento.
-Nello spazio bianco,inserisci queste con copia|incolla:
files to delete:
C:\Windows\system32\nsinet.exe
C:\Program Files\BitTorrent_DNA\dna.exe

- dopodichè Clicca sul pulsante Done.
- Dopo clicca sul semaforo con luce verde e poi due volte si.
- il pc si riavvierà,altrimenti fallo tu,e al ritorno posta qui il log di avenger(C:\AVENGER.TXT)allegandolo.

Prova con FileAssassin
Inserisci il percorso di questi file:

C:\Windows\system32\nsinet.exe
C:\Program Files\BitTorrent_DNA\dna.exe

ed eliminali.

grazie mille sembrerebbe tutto ok, aprendo google e digitando una ricerca a caso non mi ha aperto nessuna finestra fastidiosa, inoltre ho fatto la scansione con spyware doctor e ho agito sulle chiavi del registro dove mi indicava l'infezione di istant access tengo le dita incrociate e grazie

Io Chiudo perchè secondo me non dovresti più avere problemi,ma se li dovessi avere ancora mandami un pvt e aprirò la discussione.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro