mi ha installato un aggiornamento,ma quei 2 (vedi foto)non ne vuole sapere di installarsi e soprattutto l'ultimo che mi sa che e' importante ed e' quello che mi provoca problemi secondo me perché e' il primo aggiornamento che mi ha dato quando misi il sistema da capo operativo tipo un mese fa..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ragazzi non lo vorrei dire ma sembra che il pc vada meglio,sono riuscito pure a fare la chiavetta con media creation tool,ora le cose sono 2 ,o ci voleva l'aggiornamento del bios oppure visto che il bios con il flash si e' azzerrato dava problemi un undervolt di -100mv (cpu core voltage) perché si pensava che l'avessi troppo alto e mi faceva lievitare un po le temperature..per la formattazione aspetto..
Up
Ragazzi per me ho risolto aggiornando il bios alla 3.40 e scaricando l'aggiornamento da windows update kb4552931,un grazie di cuore a tutti quelli che mi anno aiutato a questa lunga agonia..
Ragazzi per me ho risolto aggiornando il bios alla 3.40 e scaricando l'aggiornamento da windows update kb4552931,un grazie di cuore a tutti quelli che mi anno aiutato a questa lunga agonia..