RISOLTO RISOLTO schermo nero al riavvio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oso890

Utente Èlite
Reazioni
268
Punteggio
113
ragazzi buonasera capita qualche volta non sempre che il pc al riavvio dopo la schermata del bios(figura1) e dopo quella del segno di Windows(figura2) che il pc si blocca con lo schermo nero senza cursore mouse o qualche scritta di errore,solo il monitor che mi da' assenza di segnale e va in stand by pero' il pc rimane accesso e gira normalmente,consigli?

Allegati

• 20200508_215922.webp
    20200508_215922.webp
    490.6 KB · Visualizzazioni: 256
  • 20200508_215928.webp
    20200508_215928.webp
    587.4 KB · Visualizzazioni: 260
leggendo il primo post, tra le cose che puoi fare per risolvere i problemi di boot windows
- lasciare sempre disattivato il fast boot
- in CSM (compatibility support module) lasciarlo sempre attivato e impostare le voci in "legacy only"
- disattivare secure boot
avevi già impostato così nel bios?
e poi fai salva e esci

allora ho ripristinato i file download nel cestino ho fatto male?poi le cose nel bios erano gia messe bene non ho cambiato nulla era tutto giusto da come dicevi tu,l'unica cosa che ho fatto e' tolto l'avvio rapido su combinazione risparmio energia..

allora ho ripristinato i file download nel cestino ho fatto male?poi le cose nel bios erano gia messe bene non ho cambiato nulla era tutto giusto da come dicevi tu,l'unica cosa che ho fatto e' tolto l'avvio rapido su combinazione risparmio energia..
A disco come sei messo? Scarica crystaldiskinfo e vediamo i dati SMART:
CrystalDiskInfo – Crystal Dew World

A disco come sei messo? Scarica crystaldiskinfo e vediamo i dati SMART:
CrystalDiskInfo – Crystal Dew World
pordonami quale download prendo?se possibile portable grz
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quella cartella contiene i file che windows update usa per aggiornare i componenti, cancellando andrà poi a riscaricare e a riprovare a installarli

si meglio così
percio' che faccio? ogni volta che faccio un riavvio e' molto probabile che il pc mi faccia schermo nero:cry:

Allegati

• Screenshot (3).webp
    Screenshot (3).webp
    89.5 KB · Visualizzazioni: 52
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro