Risolto Problemone con AMD catalyst

Pubblicità

MAXII

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
53
Ragazzi questo programm mi serve per modificare l'overscan dato che ho lo schermo con dei bordi neri,pero quando avvio il programma mi esce questo problema qualcuno sa aiutarmi per piacere??? ve ne sarei tanto grato :inchino: Ecco l'errore:Impossibile caricare il file o L'assembly 'CCC.Implementation'o una delle relative dipendenze.Impossibile trovare il file specificato.

P.S. Spero di non aver sbagliato sezione

Ultima modifica:
Re: Problemone con AMD catalyst

hmmm hai provato prima di tutto a scaricare gli ultimi driver rilasciati?

con le vecchie versioni di driver te lo faceva? prima di installare gli ultimi hai provveduto a rimuovere i vecchi?

con le vecchie versioni di driver te lo faceva? prima di installare gli ultimi hai provveduto a rimuovere i vecchi?

Il pc è nuovo prima funzionava il catalyst perchè avevo il cavo rga attaccato alla scheda video integrata nella madre,ora che ho messo il cavo hdmi alla mia 6970 mi da questo errore

hmmm ti proporrei di rimuovere tutti i driver video presenti sul sistema riavviare e poi installare i nuovi.

in teoria dobrebbe abbassarti la risoluzione a 800*600 fai così entra in modalità provvisoria e scarica questo Phyxion.net - Driver Sweeper pulisci il tutto e poi riavvia e installa i driver scaricati dal sito amd altra cosa disabilita la scheda video onboard

Allora federico o disattivato la scheda video intel hd graphics family (cosi si chiama in totale è quella nella scheda madre)tramite panello di controllo <gestioni dispositivi ed o messo dissativa,poi o seguito come m hai detto tu scaricato anche il programma pulito tutto reinstallato tutto ma niente mi da sempre il solito errore

Ok ok ho risolto smanettandoci un po ho avviato il programma ed ho risolto anche il fatto dell monitor con le bande nere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro