[RISOLTO]Problemi installazione windows xp pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pimpa_1980

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Sto provando a re-installare su un pc windows xp: ho fatto tutto quello che chiede la procedura d'installazione, ma dopo che il sistema ha copiato i file d'installazione e dopo il riavvio richiesto, tutto parte dall'inizio della procedura dell'installazione. Prima del riavvio ho anche modificato il boot del sistema, facendolo partire dall'HDD, ma nulla, è tutto ciclico!
C'è qualcuno che può darmi qualche suggerimento??
Grazie in anticipo.
Paolo

Re: Problemi installazione windows xp pro

Stai tentando di 'rinfrescare' il sistema operativo o hai anche formattato il disco?

Prima ho formattato il disco...quello era lo scopo primario, ripulire il disco da anni di schifezze!!!

---------- Post added at 15:56 ---------- Previous post was at 15:38 ----------

...o meglio l'ho formattato durante la procedura d'installazione!

dopo che hai formattato che passi hai seguito? il cambio di ordine di boot lo hai fatto quando ha finito del tutto l'installazione?

Ho modificato il boot dopo l'ennesimo riavvio che faceva automaticamente, dopo che aveva finito di copiare i file d'installazione... prima che ripartisse da zero tutta la procedura.

se non tocchi la tastiera l'installazione non riparte quindi non c'era fretta di cambiare il boot order proverei a formattare ma in maniera approfondita non veloce e vedere se continua a dare noie

Già fatto anche quello...è sempre la stessa storia, riparte dall'inizio!!!!!

prova a resettare il bios magari si è impallato e prova magari a cambiare il cd di istallazione

Ho resettato il bios come hai detto e finalmente è partita l'installazione!!! Grazie mille!!!!!!!!

chiudo e taggo in risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro