[Risolto]problemi con flash player

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

neztek

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
70
ciao raga..da qualche tempo ho un problema con adobe flash player..non riesco ad istallarlo in nessun modo..nemmeno versioni precedenti alla 10..il download non parte quando clicco sul link e se provo con una versione precedente mi dice che non trova la cartella dei plug-in del browser..come posso risolvere?:help::help::help: non posso vedere nemmeno un dannato video in rete:evil::evil::evil::mad::mad::mad:

Prova a seguire questa soluzione:
Start>esegui e digita regedit.
Portati in questa chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE
\SOFTWARE
\Microsoft
\Internet Explorer\ActiveX Compatibility
\{D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000}\

Nella finestra a destra ci dev'essere solo il valore (default), mentre se oltre a questo esiste la voce (seppur a 0) Compatibility flag...occorre eliminarla e al riavvio del browser il flashplayer risulterà perfettamente funzionante.

Prova a seguire questa soluzione:
Start>esegui e digita regedit.
Portati in questa chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE
\SOFTWARE
\Microsoft
\Internet Explorer\ActiveX Compatibility
\{D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000}\

Nella finestra a destra ci dev'essere solo il valore (default), mentre se oltre a questo esiste la voce (seppur a 0) Compatibility flag...occorre eliminarla e al riavvio del browser il flashplayer risulterà perfettamente funzionante.
pensando a qualche sistema drasdico ho disinstallato flash player completamente..facendo la procedura da te indicata devo solo reinstallarlo?quello strano "codice" non esiste nel mio elenco...dove diavolo è andato?forse è per questo che non funzione flash player

Rienstallalo e vedi se funziona...se non va prova il mio metodo.
il codice non lo trovo nel mio elenco..tecnico..io non l'ho mangiato:chupachup:lol: forse è per questo ke non va da una vita sto flash player..posso risolvere?non lo trovo assolutamente..ho guardato e stra guardato:sisi:

Ciao neztek . Cortesemente , hai provato prima di procedere con l' installazione di Adobe Flash Player a disattivare temporaneamente il tuo Antivirus ed ogni altra applicazione Antispyware o Malware ? Poi , hai provato con lo strumento FlashRepair , scaricabile da' qui' : http://docxp.mvps.org/b1n/FlashRepair.exe , terminata l' operazione , devi riavviare il computer . Se' il problema ipoteticamente persiste , rimuovi Adobe Flash Player con l' unistaller di Adobe Flash Player , scaricabile da' qui' : How to uninstall the Adobe Flash Player plug-in and ActiveX control , cioe' , scarica l’ uninstaller , chiudi il browser ed avvia il file appena scaricato . Poi , basta tornare sul sito di Adobe : http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian , e rifare la normale procedura per l’ installazione dell' Adobe Flash Player .

Ciao neztek . Cortesemente , hai provato prima di procedere con l' installazione di Adobe Flash Player a disattivare temporaneamente il tuo Antivirus ed ogni altra applicazione Antispyware o Malware ? Poi , hai provato con lo strumento FlashRepair , scaricabile da' qui' : http://docxp.mvps.org/b1n/FlashRepair.exe , terminata l' operazione , devi riavviare il computer . Se' il problema ipoteticamente persiste , rimuovi Adobe Flash Player con l' unistaller di Adobe Flash Player , scaricabile da' qui' : How to uninstall the Adobe Flash Player plug-in and ActiveX control , cioe' , scarica l’ uninstaller , chiudi il browser ed avvia il file appena scaricato . Poi , basta tornare sul sito di Adobe : http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian , e rifare la normale procedura per l’ installazione dell' Adobe Flash Player .
zero raga non c'è verso..non riesco ad installare flash player nonostante le vostre preziose indicazioni..non mi parte il download..a dire il vero me lo ha fatto ieri e oggi pure con avira che non riesco ad aggiornare(vedi post sezione sicurezza)saranno legate le 2 cose?non sono capitate in contemporanea..e fino a ieri avira andava benissimo:cav::boh::boh:

L' unica soluzione che ti e' rimasta , dovresti provare con un ultimo punto di ripristino funzionante , del tuo Sistema Operativo .

L' unica soluzione che ti e' rimasta , dovresti provare con un ultimo punto di ripristino funzionante , del tuo Sistema Operativo .
Io non lo uso tantissimo flash player però ti posso assicurare che ha fatto un periodo di 10 giorni a non funzionare,prima non so dire se andava,poi riuscivo a vedere i video da un giorno all'altro come se nulla fosse e questo per circa 2 settimane..ora invece è ritornato a non funzionare..ma secondo te è possibile che succeda questo?io un punto di ripristino lo trovo ma è complicato in quanto andava già tempo fa a giorni alterni

Ciao . Assolutamente , a mio avviso personale , non e' complicato . Basta prenedere , un punto di ripristino " funzionante " , alle due settimane antecedenti , attinente i capricci di Adobe Flash Player .

Ciao . Assolutamente , a mio avviso personale , non e' complicato . Basta prenedere , un punto di ripristino " funzionante " , alle due settimane antecedenti , attinente i capricci di Adobe Flash Player .
ci provo e farò sapere..grazie caron ;)

Ciao neztek . Prego figurati , quando vuoi
scusa eh ma allora ne approfitto:chupachup:chupachup:chupachup...voglio chiederti una cosa riguardo al punto di ripristino che ho fatto una volta sola e ben 8 anni fa..mai avuto la necessità fin ora..se trovo un punto di ripristino che mi sistema il discorso flash player..gli altri programmi,tool,istallazioni varie subiscono cambiamenti o addirittura cancellazioni?:look::look::look:

Otto anni fa' ..... e' un tantino troppo . Forse involontariamente , stai confondendo il punto di ripristino : ITportal - Tutorial - Utilizzare i punti di ripristino in Windows XP , HOW TO: Ripristinare Windows XP a uno stato precedente
scusa ma la mia era una cosa ironica:blush:..non sono stato molto simpatico eh..:doh:..non 8 anni fa ma almeno 4 tutti..ho un HP di quell'epoca con xp e per un problema sul masterizzatore ancora in garanzia l'avevo fatto..era uno dei passi prima della sostituzione..ero obbligato ma ora non mi ricordo esattamente se succede qualcosa alle applicazioni ecc che ho gia sul pc che atecedono il giorno del punto di ripristino..ora comunque ho vista..ma credo sia la stessa cosa..tu che mi puoi dire a riguardo?non perdo nulla o alcine cose si?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro