[RISOLTO]Problema installazione Windows 7 64 bit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Problema installazione Windows 7 64 bit

Ragazzi, 5 minuti e premo f5 per aggiornare il bios e poi eseguo il tutto con la pennetta...

---------- Post added at 15:25 ---------- Previous post was at 15:24 ----------

bene. l'aggiornamento del bios potrebbe aggiornare i driver controller per quanto riguarda l'hdd, quindi se ha un bios proprio obsoleto potremmo risolvere il problema dell'installazione di winzoz 7 con questo aggiornamento...

Sinceramente il bios non l'aggiorno da quando ho acquistato la scheda madre, ovvero nel 2007...:S

con quell'f5 dentro il bios carichi le impostazioni predefinite
per aggiornare il bios devi premere alt+f2 anzichè andare sul bios all'avvio del pc

Ragazzi ho premuto f5, dice di premere yes, una volta premuto non succede nulla....

---------- Post added at 15:42 ---------- Previous post was at 15:39 ----------

Allora riavviato il pc e premuto alt + f2 con i programmi nella pennetta..ora cosa dovrei fare?

---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:42 ----------

Nino per caso avresti un contatto MSN se per te non è un problema?

hai mp

---------- Post added at 15:59 ---------- Previous post was at 15:49 ----------

bios aggiornato, adesso vediamo se funziona l'hard disk

nel caso in cui l'installazione di winzoz non trovasse la partizione del tuo hd bisognerà trovare il driver controller dell'hard disk e caricarlo manualmente durante l'installazione.

dobbiamo trovare il nome dell'hard disk xD

Ragazzi vi terrò informati appena il tecnico mi aggiusterà il pc, vi farò sapere qual'era il problema...XD alla fine abbiamo deciso di portarlo...:S

Tutto apposto...il tecnico ha installato il sistema senza nessun problema...O.o vabbè non fa niente tutto risolto..grazie mille a tutti dei consigli e aiuti...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro