[Risolto] Problema con risoluzione elevata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

user_ExfQx4hh0u5nf

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
37
l'altro giorno volevo provare l'ebrezza di lavorare con due monitor!
Bene! il tutto doveva essere eseguito con una 8500Gt da 256 Mb di memoria xD

fin qui nientedi male perchè almeno windows non dava segni di rallentamento .. ma vabbè.. ad un certo punto mi sono stufato del risultato pessimo.. e sono uscito.. vado per disattivare il doppio schermo ed è tutto ok.
la risoluzione era rimasta 1024x768.. quindi vado per cambiarla.. che faccio? seleziono la 2560×1600.. non si vede niente.. e per caso cosa faccio? premo invio e confermo la risoluzione -.-
e non si è visto più niente..

spero che ci sia una soluzione anche se non muoio fino a domani.. (quello nella firma sta arrivandoooo lol):chupachup

Ciao Francesco!
Qual'è la risoluzione del tuo monitor? La risoluzione a 2560×1600 la avevi provata ad impostare già prima e fungeva?

ciao pippo! :)
non avevo mai provato.. ma non sono sicuro che sia quella la risoluzione che ho impostato credo.. perchè non l'ho fatto dalle proprietà del desktop -.-
cmq non è supportata.. io non ho monitor che la supportano.. e il computer si avvia in quella risoluzione buuuuu

ciao pippo! :)
non avevo mai provato.. ma non sono sicuro che sia quella la risoluzione che ho impostato credo.. perchè non l'ho fatto dalle proprietà del desktop -.-
cmq non è supportata.. io non ho monitor che la supportano.. e il computer si avvia in quella risoluzione buuuuu

Francesco, credo che quella risoluzione sia davvero troppo per la tua 8500Gt da 256 Mb:sisi: Diminuiscila e vedrai che è tutto Ok!
P.s.: Anch'io mi chiamo Francesco!:D;)

Ciao regà...

Pippo il problema è riuscire a vedere qualcosa per poter cambiare risoluzione,perchè se a lui non si vede piu nulla come fa a cambiarla?

Prova un paio di metodi "artigianali" ( :lol: ):

1. scollega il monitor a PC spento, avvia il PC, collega il monitor (a PC acceso), riavvia (anche dal pulsante del case, "brutalmente").

2. entra in modalità provvisoria (F8 prima del caricamento di Windows) e prova a cambiare la risoluzione; riavvia poi in modalità normale.

:)

Francesco, hai appena conosciuto il mitologico attackment (perchè, visto il suo genio, può venire solo da un mito greco o romano...:shock:)!!!!!! E questo non è nulla!!!:chupachup
Ho deciso di non postare più:sisi: Mi ritiro dal mondo Hardware:asd:!!!!

il primo :P
anchese dopo aver resettato "brutalmente" mi dava un errore del bios, credevo si fosse f0ttut0 tutto ma vabbè :P

il primo :P
anchese dopo aver resettato "brutalmente" mi dava un errore del bios, credevo si fosse f0ttut0 tutto ma vabbè :P

Ottimo.:)

Un semplice reset non arreca danni (al massimo al primo avvio successivo Windows fa il checkdisk, poi è tutto a posto). :ok:

Ma scusate, e se andasse nella modalità provvisoria disinstallando i driver o cambiando da li la risoluzione ??? :look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro