[RISOLTO]Problema con alcuni giochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Problema con alcuni giochi

Lo devi aprire e con un pennellino e un compressore pulisci bene! Mi raccomando con il compressore, mettiti a distanza perchè l'aria compressa conserva alcune goccioline di gas liquefatto!

e se usassi un aspirapolvere e un pennelino ? e dici che aprendolo non faccio casini ? (notebook)

è sempre rischioso aprire un notebook devi essere molto delicato e ricordare come sono posizionate tutte le viti... secondo me o lo porti da qualche esperto ma se ti vuoi avventurare cerca in rete il manuale su come smontarlo e procedi con calma

Pur avendo aperto il pc e avendolo pulito dalla polvere nessun cambiamento altre idee ?

idea cambia la pasta termo conduttiva su cpu e gpu accertati che la ventola giri correttamente all'aumentare della temperatura dovrebbe aumentare la rotazione

per me non è questo il problema , ho letto su alcuni siti che della gente ha abbassato il volume audio hardware o qualcosa di simile andando su pannello di controllo e da li è funzionato tutto , solo che io avendo windows in inglese non riesco a trovarlo mi sapreste dire dove è ?

spiegati meglio che non si capisce quel che hai detto... ok win in inglese è uguale a quello italiano non cambia nulla solo il nome sotto le icone...

Ultima modifica da un moderatore:

allora ora mi spiego meglio vorrei cambiare l ' accellerazione hardware che si dovrebbe trovare qui pannello di controllo > suoni e periferiche audio > impostazioni avanzate scheda . Solo che non lo trovooooooo , molti dicono che il problema è dovuto a quello

mi posti un printscreen del pannello di controllo con visualizza icone grandi e non tutto raggruppato?

cambia da category in quello che ti pare così sono nascoste in alto a destra sotto search imposta big icon o small icon

forse si riferivano all'accelerazione hardware. devi andare in esegui e digitare dxdiag e da lì ridurre l'accelerazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro