(RISOLTO) MB e ram per 4770k

• Autore discussione Autore discussione Bot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bot

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
37
Ciao a tutti, cerco consiglio per il mio primo post:
i7-4770K
Asus z87 plus o GB z87x-d3h?
16gb DDR3 Corsair Vengeance cl7 o Vengeance cl9 xms o dominator cl9? 2x8GB o 4x4gb?
Cooler Master Hyper 212 Evo se non sbaglio uno dei migliori ad aria?

...che dite?

Ultima modifica:
Re: MB e ram per 4770k

Per il dissi il noctua nh-d14 o il silver arrow credo siano migliori. Per la ram anche io ho un po' di dubbi al riguardo ma per ora rimango dell'idea che andare di timing bassi aiuta perchè in ogni caso vai di overclock. Per la scheda madre dipende dalle tue esigenze, devi fare OC? Esigenze di uscite?

Si devo overcloccarlo infatti la mia prima scelta era il h100 pero non so se posso instalarlo sul mio case,devo controllare le misure

prendi la asus come mobo e le ram Corsair Vengeance cl7, assicurati che siano low plofile, come dissipatore un macho hr2 potrebbe fare al caso tuo

Se usa un All In 1, le ram possono essere prese anche normali, senza il basso profilo! ;)

Cercando su Google ho visto che sul mio case ci sta l'h100, e quello non ha problemi con le ram alte. .no?

Ciao io andrei di silver Arrow con della mx-4 e al max una 3 ventola ty-143, mobo asus z87 deluxe o maximus hero o gene, e delle gskill ares 1866 c9 4x4gb

Ciao io andrei di silver Arrow con della mx-4 e al max una 3 ventola ty-143, mobo asus z87 deluxe o maximus hero o gene, e delle gskill ares 1866 c9 4x4gb

Si però i costi sono superiori al mio budget...poi la moglie si incazza...:D

- - - Updated - - -

Un ultima cosa poi faccio l'acquisto, ho trovato le Vengeance low profile 1.5V CL7 4x4gb, posso montarle no? 1.5V cambia qualcosa?

Alla fine ho preso delle g.skill 1600 cl7 e un dissi H80i...cmq grazie x i consigli..

perfetto, se vuoi puoi scrivere risolto nel titolo e puoi segnalare per chiudere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro