[Risolto]last software

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aleandro76

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao, da un pò di tempo si aprono pagine indesiderate come crazy girl e last software. per cercare di risolvere questo problema sono arrivato su questo forum, ho letto la discussione aperta da rosmunda. Spero che mi possiate dare una mano

Avvia hijackthis e fixa queste voci:
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\RunOnce: [] (User 'Default user')

O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [] (User 'SYSTEM')

O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [] (User 'SERVIZIO DI RETE')

O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [] (User 'SERVIZIO LOCALE')

O4 - HKCU\..\Run: [kakgqaq] "c:\users\alessandro\appdata\local\kakgqaq.exe" kakgqaq

O13 - Gopher Prefix:

Fai una scansione con Rogueremover:
Malwarebytes.org
ed elimina le traccie individuate ;)

non riesco a risolvere

Trovo la 1, la 2 e l'ultima voce da te segnalate, le altre no, e puntualmente dopo averle fixate le ritrovo successivamente. Spydoctor mi trova sempre 4 infezioni e minacce: 2 adware.advertising e 2 application.trackingcookies. Costantemente li elimino, ma ricompaiono sempre. se prima mi partivano collegamenti a crazy girl e quant'altro, ora mi si chiudono più spesso le pagine d'explorer.Non mi fa allegare il log.

Spydoctor continua a segnalarmi infezioni e minacce, come sopra adware.advertising e application.trackingcookies. Stavolta solo 2 invece di 4, ma anche ieri si erano ridotte a 2 ed oggi invece erano di nuovo 4.

il computer è pulito

tutto pulito con virIT explorer, non i aprono più pagine indesiderate, sembrerebbe tutto ok se non fosse che explorer si chiude molto spesso

tutto ok!!!

dopo un paio di pulizie sembra tutto ok, anche explorer non si chiude e soprattutto anche la navigazione è tornata veloce. grazie tante :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro