[Risolto] Ipod & Linux

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

diabo84

Ospite
Ciao a tutti! :)

Come da titolo, volevo qualche info e dritta per connettere l'Ipod Mini & Linux Kubuntu 7.04... Ho provato a collegarlo e l'unica cosa che ho ottenuto è aprirlo come chiavetta usb, trovando "Contatti" e altre cartelle... Quello che mi necessita è ovviamente la possibilità di caricare musica, cosa che può avvenire soltanto con l'applicazione proprietaria iTunes... Solo che sul sito non esiste una versione x linux, ma solo x Windows e Mac...

A questo punto, mi chiedo se qualcuno può aiutarmi... Nel caso ho installato WinE su Linux, potrei accedere all'applicazione di Windows in questo modo? :)

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, a presto! :ok:
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Hai provato con Amarok? Sulla sinistra (aprendo la versione estesa quando si clicca su PL) trovi varie tab, una di queste è "dispositivi". Che io sappia Amarok interagisce senza problemi con l'ipod.
 

ElFo!

Utente Attivo
1,053
12
CPU
Intel Pentium4 531 @ 3,6GHz
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe WiFi
HDD
2x320 GB Hitachi - Raid 0
RAM
1 Gb Geil Ultra PC6400
GPU
Ati Sapphire Radeon X1300XT
Audio
Intel HD Audio (Azalia)
Monitor
Eizo Nanao FlexScan L367
PSU
460W Tagan
OS
Sabayon Linux 3.4e Core install :D - kernel 2.6.22 modificato
AMD64 ha detto:
Hai provato con Amarok? Sulla sinistra (aprendo la versione estesa quando si clicca su PL) trovi varie tab, una di queste è "dispositivi". Che io sappia Amarok interagisce senza problemi con l'ipod.

Confermo provato con mio fratello e non da nessun problema ;)
 
D

diabo84

Ospite
Beh, cosa dire? Che trovo sempre ottimi elementi qui sul forum! Avete ragione, non avevo mai pensato ad Amarok in questi termini, credevo si limitasse a leggere i file audio! :doh: Cmq configurato tranquillamente e ora... Carico iPod senza alcun problem! Perfetto!

Grazie mille, si può chiudere! E credo che resterà qui su Thg anche per altri utenti che si cimenteranno in Linux e vorranno sostituire Winzozz in tutto! :ok::ok:

Ciao a tutti! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!