PROBLEMA Risolto - Ipad 3 : Non si aggiorna il calendario dopo la sincronizzazione

Pubblicità

GIOVA74

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buon giorno a tutti da giova74 - Trieste.
smile.gif

Il mio problema e' questo:
Possiedo l' Ipad 3 da circa un mese e quindi sono un novellino.
Ho fatto l'aggiornamento a ios 6 e itunes 10.
Fino un certo momento si aggiornava la sincronizzazione del calendario da computer (outllok) a calendario ipad.
Da un certo momento (non identificabile) dopo fatta la sincronizzazione non vengono aggiunte sul calendario ipad le variazioni fatte sul calendario outlook. Potreste per favore darmi una dritta !!?
rolleyes.gif

Grazie e a risentirci.

Ultima modifica:
Re: Ipad 3 : Non si aggiorna il calendario dopo la sincronizzazione

Quando hai aggiunto la tua casella di posta elettronica sull'ipad (per intenderci la stessa che usi su outlook in cui hai i calendari) hai messo il segno di spunta su sincronizza calendari?

Grazie Daniebast X la risposta. Allora, innanzitutto ti specifico che l' account aperto su ipad è tramite microsoft exchange [Email - Server: pop.gmail.com- nome utente: ind. email-pasword - descrizione exchange - Selezionato usa SSd e deselezionato S/MIME (?????).
selezionata casella posta, calendari e promemoria. Ma il fatto è.. (:muro: )che quando sincronizzo con itune (cavetto e aperto W-fi), finita la sincronizz. vado sul calendario Ipad e mi trovo duplicati gli appuntamenti preesistenti e non aggiunti quegli nuovi aggiunti su outlook sul computer (windows seven).(Il calendario principale di riferimento è infatti outlook sul computer.)
Ecco , questa e' la situescion. Ulteriore dritta please :blush:. A risentirci e grazie ancora.

Il server per configurare gmail in Exchange è : m.google.com . Segui questa guida : Configurazione del dispositivo Apple per Google Sync - Guida di Google Apps
Una volta che avrai configurato la posta sull'ipad troverai sia i calendari di gmail che quelli locali sul tuo ipad. Quando apri l'app Calendario in alto a sinistra cliccando su calendari puoi decidere quali visualizzare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro