- Reazioni
- 11,293
- Punteggio
- 248
si...non penso che lo riparano...provain poche parole è partito il secondo slot? Eventualmente si può riparare in qualche centro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si...non penso che lo riparano...provain poche parole è partito il secondo slot? Eventualmente si può riparare in qualche centro?
si...non penso che lo riparano...prova
va benissimo... potete chiudere grazie mille
meglio così,buona nottepiccolo aggiornamento: non so come e ne perchè ma facendo un pò di pulizia dei contatti degli slot per la ram il secondo slot ha ripreso magicamente vita e ora anche windows mi indica la presenza di 2gb e non più uno solo. Ottimo direi. Di nuovo grazie per il tempo dedicatomi e buona serata :)
Necropost… Chiudoraga ciao a tutti ho una p6t che penso abbia subito uno sbalzo e mi legge solo 4 slot su 6.
poi anche alcune porte sata non funzionano.
esiste un controllo software da lanciare per analizzare la mobo?
come posso essere sicuro che abbia solo questi 2 problemi?
non mi sembra che sia instabile l'OS per la mobo è talmente complessa che mi sembra assurdo sia siano rotte solo quelle due cose.
in ultimo:
se dovessi prendere una mobo usata per socket 1366 cosa prendereste? ora ho una ASUS p6t (p.s. è il secondo pc)