[RISOLTO] IL MIO PC NON LEGGE UN BANCO RAM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va benissimo... potete chiudere grazie mille

piccolo aggiornamento: non so come e ne perchè ma facendo un pò di pulizia dei contatti degli slot per la ram il secondo slot ha ripreso magicamente vita e ora anche windows mi indica la presenza di 2gb e non più uno solo. Ottimo direi. Di nuovo grazie per il tempo dedicatomi e buona serata :)

piccolo aggiornamento: non so come e ne perchè ma facendo un pò di pulizia dei contatti degli slot per la ram il secondo slot ha ripreso magicamente vita e ora anche windows mi indica la presenza di 2gb e non più uno solo. Ottimo direi. Di nuovo grazie per il tempo dedicatomi e buona serata :)
meglio così,buona notte

raga ciao a tutti ho una p6t che penso abbia subito uno sbalzo e mi legge solo 4 slot su 6.
poi anche alcune porte sata non funzionano.

esiste un controllo software da lanciare per analizzare la mobo?
come posso essere sicuro che abbia solo questi 2 problemi?
non mi sembra che sia instabile l'OS per la mobo è talmente complessa che mi sembra assurdo sia siano rotte solo quelle due cose.
in ultimo:

se dovessi prendere una mobo usata per socket 1366 cosa prendereste? ora ho una ASUS p6t (p.s. è il secondo pc)

raga ciao a tutti ho una p6t che penso abbia subito uno sbalzo e mi legge solo 4 slot su 6.
poi anche alcune porte sata non funzionano.

esiste un controllo software da lanciare per analizzare la mobo?
come posso essere sicuro che abbia solo questi 2 problemi?
non mi sembra che sia instabile l'OS per la mobo è talmente complessa che mi sembra assurdo sia siano rotte solo quelle due cose.
in ultimo:

se dovessi prendere una mobo usata per socket 1366 cosa prendereste? ora ho una ASUS p6t (p.s. è il secondo pc)
Necropost… Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro