isabellakiss80
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
no no firefox,,, linux si blocca e poi si riavvia da solo senza nessun preavviso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il fatto è avvenuto dopo che avero riavviato il sistema e impostato i dsn che avevo trovato da windows.infatti senza di questo la schifosa non si connetteva.airex ha detto:butta un occhio allora nei vari file di log per trovare info di quanto successo nelle immediate vicinanze temporali del blocco e riavvio (a occhio direi che c'è un driver nel kernel che fa il cattivo e penso si tratti del wireless ...)
isabellakiss80 ha detto:il fatto è avvenuto dopo che avero riavviato il sistema e impostato i dsn che avevo trovato da windows.infatti senza di questo la schifosa non si connetteva.
adesso vado dinuovo a farlo saltare in aria poi torno e ti dico
isabellakiss80 ha detto:no semplicemente non riesco piu a connettermi e non salta piu in aria oltre a darmi sempre errori che non si capisce da dove vengono mo reinstallo tutto
isabellakiss80 ha detto:attualmente ho slack da provare e mandriva 7 la quale aveva dato un buon segno (vedeva una rete che vedo ache io da windows ma protetta) solo che vorrei restare su fedora l unica che almeno si è connessa....ho trovato su internet questo errore solo che la documentazione è in francese e in inglese e quindi..ci mettero un po...e poi è capodanno^^ buon anno nuovo a tutti^^
diabo84 ha detto:Beh, se slack la vedeva... Puoi provare a lavorarci sopra :) Cmq sei a buon punto, e ti consiglio: passati un buon capodanno! Linux può aspettare :ok: