[Risolto] Il Linux maledetto e l'hp pavillion zv 6000 inespugnabile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco l ultimo pezzettino di messagge pero non ho fatto tail....
Dec 29 16:23:40 localhost kernel: SoftMAC: Start scanning with channel: 1
Dec 29 16:23:40 localhost kernel: SoftMAC: Scanning 14 channels
Dec 29 16:23:40 localhost kernel: xenbr1: port 2(peth1) entering disabled state
Dec 29 16:23:40 localhost kernel: SoftMAC: Scanning finished
Dec 29 16:23:40 localhost kernel: SoftMAC: Queueing Authentication Request to 00:0d:93:7e:f6:42
Dec 29 16:23:40 localhost kernel: SoftMAC: Cannot associate without being authenticated, requested authentication
Dec 29 16:23:40 localhost kernel: SoftMAC: Sent Authentication Request to 00:0d:93:7e:f6:42.
Dec 29 16:23:40 localhost kernel: SoftMAC: sent association request!
Dec 29 16:23:40 localhost kernel: SoftMAC: associated!
Dec 29 16:23:40 localhost kernel: xenbr1: port 2(peth1) entering learning state
Dec 29 16:23:40 localhost kernel: xenbr1: topology change detected, propagating
Dec 29 16:23:40 localhost kernel: xenbr1: port 2(peth1) entering forwarding state
Dec 29 16:23:44 localhost automount[2558]: create_udp_client: hostname lookup failed: No such process
Dec 29 16:23:44 localhost automount[2558]: create_tcp_client: hostname lookup failed: No such process
Dec 29 16:23:44 localhost automount[2558]: lookup_mount: exports lookup failed for .directory
Dec 29 16:23:44 localhost automount[2558]: create_udp_client: hostname lookup failed: No such process
Dec 29 16:23:44 localhost automount[2558]: create_tcp_client: hostname lookup failed: No such process
Dec 29 16:23:44 localhost automount[2558]: lookup_mount: exports lookup failed for .directory
Dec 29 16:24:03 localhost automount[2558]: create_udp_client: hostname lookup failed: No such process
Dec 29 16:24:03 localhost automount[2558]: create_tcp_client: hostname lookup failed: No such process
Dec 29 16:24:03 localhost automount[2558]: lookup_mount: exports lookup failed for .directory
Dec 29 16:24:03 localhost automount[2558]: create_udp_client: hostname lookup failed: No such process
Dec 29 16:24:03 localhost automount[2558]: create_tcp_client: hostname lookup failed: No such process
Dec 29 16:24:03 localhost automount[2558]: lookup_mount: exports lookup failed for .directory
Dec 29 16:24:04 localhost kernel: bcm43xx: ASSERTION FAILED (0) at: drivers/net/wireless/bcm43xx/bcm43xx_xmit.c:48:bcm43xx_plcp_get_bitrate_cck()
Dec 29 16:24:41 localhost last message repeated 4 times
Dec 29 16:25:23 localhost last message repeated 4 times
Dec 29 16:25:24 localhost automount[2558]: create_udp_client: hostname lookup failed: No such process
Dec 29 16:25:24 localhost automount[2558]: create_tcp_client: hostname lookup failed: No such process
Dec 29 16:25:24 localhost automount[2558]: lookup_mount: exports lookup failed for .directory
Dec 29 16:25:24 localhost automount[2558]: create_udp_client: hostname lookup failed: No such process
Dec 29 16:25:24 localhost automount[2558]: create_tcp_client: hostname lookup failed: No such process
Dec 29 16:25:24 localhost automount[2558]: lookup_mount: exports lookup failed for .directory
Dec 29 16:25:25 localhost kernel: bcm43xx: ASSERTION FAILED (0) at: drivers/net/wireless/bcm43xx/bcm43xx_xmit.c:48:bcm43xx_plcp_get_bitrate_cck()

butta un occhio allora nei vari file di log per trovare info di quanto successo nelle immediate vicinanze temporali del blocco e riavvio (a occhio direi che c'è un driver nel kernel che fa il cattivo e penso si tratti del wireless ...)

airex ha detto:
butta un occhio allora nei vari file di log per trovare info di quanto successo nelle immediate vicinanze temporali del blocco e riavvio (a occhio direi che c'è un driver nel kernel che fa il cattivo e penso si tratti del wireless ...)
il fatto è avvenuto dopo che avero riavviato il sistema e impostato i dsn che avevo trovato da windows.infatti senza di questo la schifosa non si connetteva.
adesso vado dinuovo a farlo saltare in aria poi torno e ti dico

isabellakiss80 ha detto:
il fatto è avvenuto dopo che avero riavviato il sistema e impostato i dsn che avevo trovato da windows.infatti senza di questo la schifosa non si connetteva.
adesso vado dinuovo a farlo saltare in aria poi torno e ti dico

Non è tornata :boh::boh: Sarà saltato tutto in aria? :asd:

no semplicemente non riesco piu a connettermi e non salta piu in aria oltre a darmi sempre errori che non si capisce da dove vengono mo reinstallo tutto

isabellakiss80 ha detto:
no semplicemente non riesco piu a connettermi e non salta piu in aria oltre a darmi sempre errori che non si capisce da dove vengono mo reinstallo tutto

Mmm... Questione di principio, ormai? :) Come procedi ora? L'ultima distro che avevi usato o qlc di nuovo?

attualmente ho slack da provare e mandriva 7 la quale aveva dato un buon segno (vedeva una rete che vedo ache io da windows ma protetta) solo che vorrei restare su fedora l unica che almeno si è connessa....ho trovato su internet questo errore solo che la documentazione è in francese e in inglese e quindi..ci mettero un po...e poi è capodanno^^ buon anno nuovo a tutti^^

isabellakiss80 ha detto:
attualmente ho slack da provare e mandriva 7 la quale aveva dato un buon segno (vedeva una rete che vedo ache io da windows ma protetta) solo che vorrei restare su fedora l unica che almeno si è connessa....ho trovato su internet questo errore solo che la documentazione è in francese e in inglese e quindi..ci mettero un po...e poi è capodanno^^ buon anno nuovo a tutti^^

Beh, se slack la vedeva... Puoi provare a lavorarci sopra :) Cmq sei a buon punto, e ti consiglio: passati un buon capodanno! Linux può aspettare :ok:

diabo84 ha detto:
Beh, se slack la vedeva... Puoi provare a lavorarci sopra :) Cmq sei a buon punto, e ti consiglio: passati un buon capodanno! Linux può aspettare :ok:

hey ciao ciao amicici^^sto scrivendo da linux^^ ce l ho fatta un utente linux in piu
dopo che fedora è impazzita e che mandriva 2007 appena scaricato aveva dato problemi di installazione la mia testardaggine e il mio intuito mi hanno portato a pensare che, nella precedente installazione di suse, la madwifi e il firmware estratto con fwcutter potessero cozzare insieme allora l ho reinstallato ho eseguito il fwcutter usando i driver che avevo ho resettato la schedina che suse vedeva e scriveva come ethernet e voila' dopo il secondo riavvio eccomi qui a navigare veloce e sicura un super bacio a tutti soprattutto ad airex che mi ha sostenuta e anche ad andrea per il super aiuto e a tutti quelli che mi hanno incoraggiata GRAZIE GRAZIE GRAZIE^^

ottimo!

alla fine un buon auspicio per il prossimo anno ... che dire, un benvenuto alla nuova leva sul pinguino :D

Eheh mi fa piacere vedere che dopo 9 pagine di post ce l'avete fatta :)

isabella ora che hai risolto questo problema, tutti gli altri ti sembreranno ca**atine :asd: Ah e benvenuta nel mondo dei pinguini :D

^^ ciao airex ^^ scrivero' a breve una piccola guida con tutti i passi fatti bene screenshoot e tutto quello che ci va dietro cosi i poveri cristi che hanno hp pavillion zv 6100/6000 EE991EA#ABZ. potranno stare su internet ed essere al 100% utenti linux non immagini che contentezza^^
finalmente ^^

al moderatore...no gli altri saranno sempre gli altri^^SONO TROPPO CONTENTA PORCA MISERIA SONO CONTENTA
adesso mi metto subitissimo un qualcosa tipo emule^^poi mi scarico codec^^poi qualche programma di grafica^^poi un programma per editare i videopoi^^poi^^ poi^^ e poi sfuoco qualche cd quache dvd^^
e infine mi dannero ancora per la scheda grafica ati ^^ e per il lettore di schedine alla fine pero voglio scrivere un e mail isulto a windows e ad hp hahahahhaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro