[Risolto] Icone che spariscono

• Autore discussione Autore discussione Jasna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jasna

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve raga. Oggi ho visto che certe icone da le bare di applicazione e e avvio veloce sono sparite. Icona di collegamento internet, volume, e pannello di controllo. Ma cosa mai succede? Ho provato ripristinarle ma niente. Su la area di notifica non e possibile segnarle. Ho paura che domani resto senza anche una icona. Questo e successo dopo un riavvio di pc. Se qualcuno sa qualcosa vi prego aiutate mi. Perché ance non saprei come regolare volume senza presenza di icona. Grazie, grazie.:help:

Avvia task menager(Ctrl+Alt+Canc),su nuova operazione clicca Explorer.exe e clicca su ok e vedi che succede.

sarà un problema per me perché ho fato come mi hai detto ma non succede niente. Forse dovrei andare su qualche programma o cartella. Scusa mi ma sono di una ignoranza totale.

Visto che ci sei tu presente, e che vedo che sei proprio bravo con il problema di virus e cet. poso far ti una domanda riguardo virus che ho, o e meglio che la faccio su rubrica di Sicurezza, che possano tuti vederla?

Ultima modifica da un moderatore:
Posta in sicurezza,qui si parla di quest argomento.
Riguardante il tuo problema:

Apri il registro di sistema(start-esegui-regedit-ok)

Portati alla chiave

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer

Seleziona Modifica su in alto,poi su Nuovo, Valore DWORD.

poi crea un nuovo valore chiamato NoDesktop. Se imposti il valore a 1, il desktop sarà disabilitato e vuoto di icone. Per farlo tornare come in origine, imposta il valore a 0 o cancellate del tutto questa chiave.

se non sei pratico del registro scarica quest'applicazione=
--> MegaLab.it - Sezione Download

esegui il file,rispondi SI,poi conferma su OK.

E vaiiii !!!!!. Ho fato come mi hai spiegato ( con tanta fatica) perchè io so poco , quasi niente di pc. Prima volta ho impostato nuovo valore su 0, ma non e successo niente. Dopo ho pensato che e forse utile dopo impostazione di valori riavviare il pc e cosi e andata bene. E adesso icone stano a suo posto. Per adesso. Speriamo che restano. Grazie per tuo aiuto.

Infatti si doveva riavviare il pc.Adesso io chiudo la discussione perchè il problema è risolto,ma se dovesse riapparire il problema mandami un messaggio pvt e riapro la discussione.

Ciao.:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro