PROBLEMA [RISOLTO] Huawei P8 Lite 2017 si disconnette durante trasferimento file

Pubblicità
Update: ho provato con cavo diverso e cellulare diverso (ma stesso modello) ed i risultati sono gli stessi sia su fisso (front e back USB) che su portatile. Non capisco davvero cosa sia, ed in rete ho la soluzione delle USB posteriori funziona sempre da quel che leggo :(

Update: ho provato con cavo diverso e cellulare diverso (ma stesso modello) ed i risultati sono gli stessi sia su fisso (front e back USB) che su portatile. Non capisco davvero cosa sia, ed in rete ho la soluzione delle USB posteriori funziona sempre da quel che leggo :(
Fai una cosa, collega il pc nelle porte posteriori del PC, ma diminuendo la luminosità a 0 e staccare connessione dati, WI-FI ,Bluetooth ,Gps ecc ecc

Con la stessa SD di prima? Che non sia lei il problema

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Con la stessa SD di prima? Che non sia lei il problema

No, il secondo cellulare che ho provato non aveva memoria esterna ed ho quindi utilizzato quella interna. Proverò l'ultima soluzione proposta da Daredevil, ma ho poche speranze di risolvere il problema ormai...

A quanto pare ho trovato la soluzione, ossia attivare "Sempre attivo", in questo modo il dispositivo non si blocca durante il trasferimento!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro