[Risolto]DIALER malefico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
azz...tocca trovare un'altra soluzione, strano però che nessun av lo vede...
allora fai così...vai su virustotal.com, manda il file e fallo scansionare dagli av, poi vedi quale antivirus lo rileva come virus, ti scarichi quell'antiirus e lo rimuovi ;)

Mi sembra che il problema sia stato risolto, anche se non ho ben capito la sequenza degli eventi.
Ho scaricato F-prot; alla fine della fase d'installazione chiede il riavvio del pc. Dopo il riavvio, ho attivato la trial-key e ho avviato l'update, il tutto ha impiegato certament più di 5 minuti , senza la comparsa del dialer. Ho fatto partire lo scan e F-prot ha evidenziato e messo in quarantena
NeroCheck.exe
Av-test.txt
Per il momento è tutto OK.
Virustotal.com è veramente utile!
Grazie a tutti per le dritte che mi avete dato

Mi sembra che il problema sia stato risolto, anche se non ho ben capito la sequenza degli eventi.
Ho scaricato F-prot; alla fine della fase d'installazione chiede il riavvio del pc. Dopo il riavvio, ho attivato la trial-key e ho avviato l'update, il tutto ha impiegato certament più di 5 minuti , senza la comparsa del dialer. Ho fatto partire lo scan e F-prot ha evidenziato e messo in quarantena
NeroCheck.exe
Av-test.txt
Per il momento è tutto OK.
Virustotal.com è veramente utile!
Grazie a tutti per le dritte che mi avete dato

Forse lo avevi tolto prima e non te ne eri accorto :ok: l'importante è aver risolto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro