[RISOLTO]Come si fa la partizione della memoria?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simo Teck

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao ragazzi volevo fare la partizione della memoria per mettere più applicazioni qualcuno di voi mi può aiutare nei vari passaggi?? ah dimenticavo ho un samsung galaxy ace

Ultima modifica:
Re: Come si fa la partizione della memoria?

Ehm ciao mi potresti spiegare cosa devo installare e tutti i procedimenti per favore?

Ho installato ultima versione 2.3.6 e ho fatto root adesso cosa devo fare per la p'artizione della memoria????

la partizione devi crearla tramite la recovery credo ma non conoscendo il tuo device è un pò difficile darti una mano

Hai bisogno di una ROM alternativa che comprenda a2sd. Per la partizione, si fa da recovery

Allora ciao ragazzi ho un samsung galaxy ace aggiornato alla 2.3.6 però pochi giorni fa quando avevo la 2.3.3 lo avevo rootato poi ho fatto aggiornamento e si sono cancellati! Vorrei sapere 2 cose la prima è come fare di nuovo il root con la versione 2.3.6 e la seconda è come fare la partizione della memoria e cosa mi serve. Vi ringrazio per le risposte.

hai la recovery installata? che recovery hai hai i permessi di root?

Ciao federico domanda da igno"" cosè la recovery? cmq i permessi li avevo messi con la versione 2.3.3 poi ho fatto l'aggiornamento alla versione 2.3.6 e gli ho persi l'icona superuser è sparita...vorrei sapere come si mettono con questa versione (2.3.6) e come fare la partizione della memoria..

la partizione ti serve per spostare le app? oppure per altri scopi? devi impostare lo swap? il firmware che hai è originale oppure è una rom moddata? cmq prova a vedere il video non avendo un cell come il tuo non so dove mettere le mani per non fare danni

Ultima modifica da un moderatore:

Grazie lo stesso ma non mi serve a niente quel video! cmq la partizione della memoria mi serve perchè devo metterci le applicazioni e devo fare il root con la versione 2.3.6 cmq dimmi i dati che ti interessano per aiutarmi che li posto qui sul forum...per fare il root con la 2.3.6! cosè lo swap? come faccio a capire se è moddata?? non sono molto esperto xD

se é moddata la carichi per esempio tramite odin e nn tramite kies oppure tramite recovery ma se non hai una rom moddata la partizione non serve a niente... io sul mio device liquid E avevo la swap e a tutt'ora la partizione x i dati delle app. ripeto se devi solo spostare le app su sd basta app2sd e ti sposta le app sulla scheda di memoria...

Grazie mille federico!! Ho fatto tutto ho rootato il telefono con un file poi ho messo la room modata la v4.0.0 mi sembra e ho fatto la partizione di 1 gb! Solo che ho perso tutte le app .-. vabbè le riscarico =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità