DOMANDA (RISOLTO)Come monitorare fps con Mantle visto che fraps non funziona?

Pubblicità

Manu33

Utente Attivo
Reazioni
106
Punteggio
59
Ragazzi,mi sono accorto che fraps non funziona se imposto mantle su bf4,come posso monitorare gli fps?

Ultima modifica:
Re: Come monitorare fps con Mantle visto che fraps non funziona?

Ragazzi,mi sono accorto che fraps non funziona se imposto mantle su bf4,come posso monitorare gli fps?
D3DGear, questo programma dovrebbe supportare mantle, ma non e gratis, c'è la versione di prova, in alternativa mi pare ci sia un comando da inserire nella console che abilita il monitoraggio degli fps su bf4, ma non ricordo quale sia, cerca su google

si, usa quello integrato di bf4.. se non ricordo male il comando è perfoverlay.drawfps 1 e volendo crei un file user.cfg nella cartella del gioco e ce lo metti dentro così è sempre attivo quando parte il gioco.

D3DGear, questo programma dovrebbe supportare mantle, ma non e gratis, c'è la versione di prova, in alternativa mi pare ci sia un comando da inserire nella console che abilita il monitoraggio degli fps su bf4, ma non ricordo quale sia, cerca su google

si, usa quello integrato di bf4.. se non ricordo male il comando è perfoverlay.drawfps 1 e volendo crei un file user.cfg nella cartella del gioco e ce lo metti dentro così è sempre attivo quando parte il gioco.

Grazie ragazzi avevo gia risolto con il comando in console :) anzi provvedo a scrivere risolto sul titolo,nel caso la discussione servisse a qualcunaltro :)

salve , ho creato un file di testo user.cfg nella cartella di gioco e ho scritto dentro perfoverlay.drawfps 1 ma non vedo gli fps . come mai ? ho sbagliato qualcosa ?

Pubblicità
Pubblicità