[Risolto] ancora problemi col cestino

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hil_t_b

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
sono riuscita a rimetterlo sul desktop...ma almeno una volta al giorno mi scompare...e poi anche quando è pieno si vede sempre vuoto...cosa faccio??

Ciao,se ci riesci dovresti mettere mano al registro e vedere se riesci a trovare per intero questo percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Desktop\NameSpace\645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E se no trovi una chiave che si chiama 645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E devi ricrearla ecco ti metto un'immagine cosi é piú chiaro,la chiave da creare é quella segnata in blú,la puoi creare con tasto destro del mouse su name space poco piú sopra,e scegliendo nuovo-chiave una volta creata la rinomini come ho scritto sopra la apri cliccandoci sopra col sinistro del mouse e nel riquadro a destra crei sempre col destro del mouse in un punto vuoto un nuovo valore stringa lo rinomini come nell'immagine e poi vai sopra col destro del mouse-modifica e nel campo dati valore scrivi recycle bin,spero di essermi spiegato eventualmente chiedi ciao.

Ciao,forse facciamo prima cosi,ti allego uno zip contenente il file reg che ti crea quella chiave,scompatta l'archivio in una cartella e click sul file cestino.reg ti chiedera se vuoi aggiungere i dati al registro dagli ok e dovrebbe funzionare altrimenti non só cosa dirti ecco puoi anche seguire il consiglio di marthe ciao.

p.s.dimenticavo una volta che inserisci la chiave che ti ho dato fai tasto destro sul desktop,in un punto vuoto,e click aggiorna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro