Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti io ho un problema..si aprono finestre internet da sole quando navigo,cè unmodo per eliminare queto inconveniente?vi prego di aiutarmi io nn sono tanto esperto e spero che qualcuno potrà aiutarmi ciao e grazie anticipatamente:inchino::ok:
Ciao scusa la mia ignoranza ma nn lo so' comunque quando si apre la finestra si connette qui: *****Scommesse Sportive - Better o : ***** e altri ancora...cè qualche programma x eliminare questo o bisogna eliminarlo manualmente?Come antivirus uso AVAST e ho anche Spyware Terminator nn so' voi sapere altro?Grazie anticipatamente ciao
Ciao simo78, sembrerebbe opera di malware che hanno modificato il file Host.
Facciamo un controllo completo di Sistema.
Scarica Combofix,
Segui le indicazioni a video e non usare il pc mentre combofix lavora.
Allega il rapporto nella risposta.
Ciao a tutti io ho un problema..si aprono finestre internet da sole quando navigo,cè unmodo per eliminare queto inconveniente?vi prego di aiutarmi io nn sono tanto esperto e spero che qualcuno potrà aiutarmi ciao e grazie anticipatamente:inchino::ok:
Scarica MalwareBytes e Virit Explorer Lite
Avviali e falli scansionare completamente il sistema , aspetta la rimozione e al termine posta i log dei relativi programmi.
Poi , ti volevo domandare una cosa , questo: C:\Program Files\Join ME\JoinME.exe
Lo conosci?
Buongiorno simo78 :) il problema che generava le fastidiose finestre pubblicitarie è stato risolto da Combofix.
Analizzando i due report, ciò che salta all'occhio è la presenza di 3 antivirus in esecuzione, ciò può portare solo a conflitti e inutili rallentamenti.
Il mio consiglio è di tenere Antivir, quindi la procedura che andrò ad indicarti servirà a rimuovere la Norton Internet Security ed Avast.
Utility disinstallazione Avast.
Utility disinstallazione Norton.
Nota: entrambe queste utility devono essere eseguite come amministratore, quindi tasto destro sull'exe, esegui come amministratore.
Disinstalla completamente anche PeerGuardian2
Visto che usi già ZoneAlarm è inutile avere anche questo software che rallenta molto la connessione.
Tasto destro su Hijackthis -> esegui come amministratore
Metti la spunta a queste voci sotto lo spoiler e clicca su "fix checked"
(fixando queste voci che ti indico avrai il pc più veloce in avvio)
Ora puliamo le relative cartelle.
Scarica the Avenger
Lo salvi in una cartella, scompatti il file .zip
Individua avenger.exe, lo avvii
Inserisci questo script nel box bianco
folders to delete:
C:\WINDOWS\temp
C:\WINDOWS\Tasks
c:\program files\Alwil Software\Avast4
c:\program files\Common Files\Symantec Shared
c:\program files\Norton Internet Security
c:\program files\PeerGuardian2
Clicca su Execute
Il pc dovrebbe riavviarsi (se così non fosse, fallo tu)
:)
Ps: Per la Crawler Toolbar decidi tu se tenerla, è stata installata insieme a Spyware Terminator
Mentre Join ME dovrebbe essere un programma IRC, confermi?
scusate se mi intrometto ma i log di combofix oltre a richiederli bisogna anche analizzarli, anche perché in questo caso come in molti altri , presenta molte voci infette da eliminare manualmente
scusate se mi intrometto ma i log di combofix oltre a richiederli bisogna anche analizzarli, anche perché in questo caso come in molti altri , presenta molte voci infette da eliminare manualmente
Lo scopo del forum è appunto questo e JeanGrey ha dimostrato di saper aiutare e non abbandonare nessun utente finora, nonostante nessuno qui abbia obblighi ne doveri. :)
Perciò direi di astenersi dalle critiche e dare invece il proprio contributo, se si vuole darlo.
SI join me è un programma x connettere il cell sul pc ,poi volevo chiederti una cosa che significa fixare???come ti avevo già accennato il pc lo uso solo da pochi mesi e nn sono tanto pratico di queste definizioni ...comunque sembra che le "famose finestre"nn si aprano + e in futuro come posso evitare quello che già mi è successo.Ringrazio tutti x la pazienza e il supporto che mi avete dato siete i primi...ho girato molto prima!!!!!!!grazie ciao
comunque nn volevo disinstallare avast perchè antivir nn ha mai dato segni di vita ma a breve installerò nod 32 che ne pensate!!!!poi x scaricare con UTORRENT a posto di PEER GUARDIAN che posso installare???
Se hai bisogno di un programma come PeerGuardian2 , tanto vale tenere questo che conosci già.
Tasto destro su Hijackthis -> esegui come amministratore
clicca su "do a system scan only"
Metti la spunta a queste voci ( indicate sotto lo spoiler) e clicca su "fix checked"