[Risolto] accesso alla cartella di destinazione negato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alby201

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.... Ho un problema con windows vista.. praticamente dopo essere entrato nelle opzioni di protezione e condivisione di una cartella che si trovava sul desktop e aver modificato qualche opzione(non chiedetemi cosa ho fatto perchè ho eliminato la cartella e non ricordo quali opzioni ho modificato.... purtroppo!!!!) adesso se voglio creare un collegamento o una cartella sul desktop mi viene detto che l'accesso alla cartella di destinazione è negato..... cosa ho combinato?!?!?!?!?!?!?!?!?!:cav: help!!!!!

ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.... Ho un problema con windows vista.. praticamente dopo essere entrato nelle opzioni di protezione e condivisione di una cartella che si trovava sul desktop e aver modificato qualche opzione(non chiedetemi cosa ho fatto perchè ho eliminato la cartella e non ricordo quali opzioni ho modificato.... purtroppo!!!!) adesso se voglio creare un collegamento o una cartella sul desktop mi viene detto che l'accesso alla cartella di destinazione è negato..... cosa ho combinato?!?!?!?!?!?!?!?!?!:cav: help!!!!!

Proviamo a fare cosi:

Vai nella cartella UTENTI (C:\Utenti\NOMEUTENTE) vai sulla cartella DESKTOP e controlla nelle proprietà se hai i diritti,quindi:

Click Destro-->Proprietà-->Protezione e controlla se hai ACCESSO COMPLETO sul tuo account,se non fosse così dagli accesso completo,poi vai su AVANZATE--->Controllo e spunta la voce "Sostituisci tutte le voci di controllo ereditabili in tutti i discendenti che ereditano voci di controllo da questo oggetto".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro