• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Rise of tomb raider

Pubblicità

Alessandro Cresta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ieri ho acquistato il nuovo rise of Tomb raider per PC ma nonostante io abbia una GTX 970 e un Intel i7 ( rientrando quindi nei requisiti raccomandati per tale gioco ) fatico a mantere un frame rate stabile che può oscillare dai 60 ai 45 fps . vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno che l'ha provato e se può dirmi se questo é normale .

Salve, ieri ho acquistato il nuovo rise of Tomb raider per PC ma nonostante io abbia una GTX 970 e un Intel i7 ( rientrando quindi nei requisiti raccomandati per tale gioco ) fatico a mantere un frame rate stabile che può oscillare dai 60 ai 45 fps . vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno che l'ha provato e se può dirmi se questo é normale .

In questi giorni ho giusto guardato qualche gameplay sul tubo e tutti quelli con una 970 lo tengono senza fatica a dettagli max in full hd sui 60 fps, quindi mi sembra strano che droppi quasi 15 fps, quanta ram hai ?

ho 16 Gb di ram il processore nello specifico è un i7-4970s la scheda video è una zotac gtx 970 e l'alimentatore è un thermaltake 630w . Comunque non l'ho specificato nella domanda ma sto parlando dei settaggi del gioco ad ultra è naturale che se abbassassi i dettagli arriverei a 60 fps stabili.

Ultima modifica:
ho 16 Gb di ram il processore nello specifico è un i7-4970s la scheda video è una zotac gtx 970 e l'alimentatore è un thermaltake 630w . Comunque non l'ho specificato nella domanda ma sto parlando dei settaggi del gioco ad ultra è naturale che se abbassassi i dettagli arriverei a 60 fps stabili.

Io infatti mi riferivo ai settaggi ultra, cmq non hai scritto a che risoluzione giochi. A parte questo mi riesce difficile credere che non riesci a mantenere i 60 fps stabili......

io con la mia configurazione (descrizione) faccio dai 45 ai 55 e oltre fps in full hd tutto ultra, sono stupito anche io dei pochi fps...gtx 980 g1 gaming e i5 4690k occato a 4,5 ghz

E' un mattone quel gioco,e su youtube come sempre tutti maxano tutto con la loro scheda :lol:
Per curiosità ho visto qualche gameplay al volo,970 fhd max setting e processori uguali o simili,c'è chi ti fa vedere che la sua scintillante 970 fa 80-90 fps tranquilli tranquilli,mentre altri che fanno comparative con altre schede hanno media di 50 con drop a 30 fps,come si spiega?
Per me la maggior parte dei video su yt sono utili quanto Crilin su Dragon ball,anzi pure di meno.
Comunque io a breve lo proverò con la 290,gia sò che dovrò rinunciare a filtri e schifezze varie messe li solo per distruggere il framerate,se questa è la strada che stanno prendendo i videogiochi meglio chiudere bottega e andare fuori a giocare a 1 2 3 stella.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro