Rise Of The Tomb Raider Fps Bassi Gtx 1060

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io faccio 100/140 con una 1070... strano, almeno 60/70 dovresti tenerli sempre... credo.
il Benchmark del gioco

[OT] ho la scimmia gigantesca per la 1070 g1 gaming gigabyte, mi confermi che è un ottima scheda? per ora sono a 1080p fullhd, in futuro passerei a 1440p, tu a che risoluzione giochi? non stò piu nella pelle hahahaha [/OT]

Grazie :D
 
ciao se vuoi possiamo fare una co
[OT] ho la scimmia gigantesca per la 1070 g1 gaming gigabyte, mi confermi che è un ottima scheda? per ora sono a 1080p fullhd, in futuro passerei a 1440p, tu a che risoluzione giochi? non stò piu nella pelle hahahaha [/OT]

Grazie :D

La mia non è una G1 di Gigabyte, io ho una Zotac Amp!
 
si bhe ma è la stessa scheda con frequenze diverse e raffreddamento! mi dici come ti va per favore? a che res giochi? Grazie :D

Io gioco in FHD 1920X1080 e va anche oltre le mie aspettative, provata con Battlefield 1 quando hanno aperto la beta, e in ultra girava bene, provata con demo di Doom e anche li senza il minimo problema, e poi è veramente silenziosa! più avanti faccio uno SLI, ma per il momento è assurdo, va con qualsiasi gioco in FHD. per risoluzioni superiori devi fare qualche rinuncia in termini grafici. :asd:
 
Io gioco in FHD 1920X1080 e va anche oltre le mie aspettative, provata con Battlefield 1 quando hanno aperto la beta, e in ultra girava bene, provata con demo di Doom e anche li senza il minimo problema, e poi è veramente silenziosa! più avanti faccio uno SLI, ma per il momento è assurdo, va con qualsiasi gioco in FHD. per risoluzioni superiori devi fare qualche rinuncia in termini grafici. :asd:
ok,grazie mille.. ho un gorilla, non una scimmia, che mi urla "COMPRA, COMPRA!!" hahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top