DOMANDA Rischio curvatura iphone 6?

Pubblicità

eagle891

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
39
Ciao a tutti ( chiedo scusa in anticipo qualora post di questo argomento fosse già presente)
Ho comprato da poco iphone 6 16gb, ho letto in giro di questo famoso rischio di curvatura in prossimità della zona tasti volume.
Vi chiedo se qualcuno di voi ha già avuto questo problema oppure chi nonostante varie pressioni al telefono non lo abbia notato minimamente.
Nel caso, quale potrebbe essere la miglior cover per poter prevenire questo tipo di problema? Ho visto in internet le cover armor e sembrano le più robuste. A questo punto non mi interessa tanto la cover estetica ma piuttosto che possa prevenire questo genere di danno!

Grazie in anticipo!

Io ho il 6, nessun problem anche se lo tengo nella tasca davanti dei pantaloni. Cosa che non dovrei fare a causa delle radiazioni (anche se quando lo uso e quando mi siedo lo tiro fuori).
E' peggio per il modello 6+ (essendo piu' lungo). Ed e' ancora peggio se lo si tiene nelle tasche posteriori dei pantaloni (cosa che non si dovrebbe mai fare, sai quanti ne sono caduti nel cesso?) specie se si sta seduti tutto il santo giorno.
Se lo tieni nella tasca anteriore non hai bisogno di nessuna custodia super protettiva, che consiglio solo ai super sbadati e a chi ne ha bisogno per lavoro.

Ok, si in effetti leggevo che maggiori problemi li hanno causati i 6+.
Io non tendo mai a tenerlo nella tasca dietro, in quella davanti si e presto comunque molta attenzione, speriamo di non aver problemi:)

io uso una semplice custodia di poliuretano espanso (in gel) tanto per proteggere i bordi se mi dovesse cadere di mano, mi piace perche' non aggiunge peso e spessore. Ma io sono uno che sta attento.

Ciao a tutti ( chiedo scusa in anticipo qualora post di questo argomento fosse già presente)
Ho comprato da poco iphone 6 16gb, ho letto in giro di questo famoso rischio di curvatura in prossimità della zona tasti volume.
Vi chiedo se qualcuno di voi ha già avuto questo problema oppure chi nonostante varie pressioni al telefono non lo abbia notato minimamente.
Nel caso, quale potrebbe essere la miglior cover per poter prevenire questo tipo di problema? Ho visto in internet le cover armor e sembrano le più robuste. A questo punto non mi interessa tanto la cover estetica ma piuttosto che possa prevenire questo genere di danno!

Grazie in anticipo!

Slim Armor della Spigen

grazie! Ora valuterò tra una della UAG o spiegen

Io ho la slim armor per il 6S....è ottima, il policarbonato della scocca esterna eviterà la flessione del dispositivo.
b3d2d8cb7e702185f626120fd54986fa.jpg

oh mio dio ma diventa orribile dentro quel coso XD perchè comprarsi un iphone per poi tenerlo nascosto dentro quella scatola? :sisilui:

no no piuttosto di prendere un cosi' bel telefono e poi nasconderlo dentro ste schifezze... lo uso senza nulla, al max la pellicola sullo schermo. e Amen.

ho gia visto troppa gente usare il proprio cell come una reliquia, con millemila custodie e pellicole.. col risultato che portarselo dietro era per loro piu' un ansia che un bene, e l'unico che ci ha guadagnato e' sempre stato il tizio che l'ha acquistato usato da loro..

proprio volessi tutelarmi subito 30/40€ in più e gli faccio l'assicurazione sui anni accidentali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro