Zakk_Wylde
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 27
Lunedì un tecnico fastweb è venuto a casa a fare controlli e poi è andato alla centrale per migrarmi dalla vecchia 6Mega alla 20 Mega, venerdì finalmente arriva il modem ma con mio stupore vedo questi valori dal modem

La centrale so essere distante circa 1,2 Km in linea d'aria (tramite google maps), ho pensato che magari farà un giro assurdo (da quei dati la distanza risulterebbe 3,3 km). Oggi però verificando la copertura delle offerte vodafone ho notato che la distanza per loro risulta essere 1,3 Km!

O questa distanza della vodafone è fasulla, oppure ho un guasto sulla linea perchè i dati presi dal modem sono pessimi.
PS speed test con la veccchia 6 mega Speedtest.net by Ookla - My Results
speed test con la nuova "20 mega" Speedtest.net by Ookla - My Results
Ho guadagnato un megabit ma il ping è salito (la differenza la noto nei giochi online).

La centrale so essere distante circa 1,2 Km in linea d'aria (tramite google maps), ho pensato che magari farà un giro assurdo (da quei dati la distanza risulterebbe 3,3 km). Oggi però verificando la copertura delle offerte vodafone ho notato che la distanza per loro risulta essere 1,3 Km!

O questa distanza della vodafone è fasulla, oppure ho un guasto sulla linea perchè i dati presi dal modem sono pessimi.
PS speed test con la veccchia 6 mega Speedtest.net by Ookla - My Results
speed test con la nuova "20 mega" Speedtest.net by Ookla - My Results
Ho guadagnato un megabit ma il ping è salito (la differenza la noto nei giochi online).
Ultima modifica: