PROBLEMA Ripulire il computer da eventuali virus/programmi che possono rallentare il pc?

nightmare32s

Utente Attivo
20
0
OS
Windows 7
Tempo fa avevo risolto un problema grazie a voi, attraverso il programma HiJackThis.
Ho appena effettuato la scansione con HiJackThis su quest'altro PC (non ho problemi) perché vorrei risolvere eventuali problemi (che per ora non si sono presentati).
Ecco il file di log in allegato, spero potrete aiutarmi :)
Grazie (eventuali toolbar non sono da me desiderate, si sono installate con altri programmi...)
 

Allegati

  • hijackthis.txt
    10.8 KB · Visualizzazioni: 242

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Dovresti spiegarti meglio , anche perchè non ho capito cosa vuoi dire.
Hijackthis mostra problemi di incompatibilità con S.O a 64 bit , come nel tuo caso , direi quindi di lasciarlo perdere.
 

nightmare32s

Utente Attivo
20
0
OS
Windows 7
Capisco, quindi che programma dovrei utilizzare? Comunque con ripulire intendo eliminare alcuni file che rallentano i processi del pc inutilmente, come quelli delle toolbar (che io non desidero sul mio pc).
 

nightmare32s

Utente Attivo
20
0
OS
Windows 7
Lo farò ora stesso, intanto è sorto un altro problema: spaventato da una certa IncredibleBar, ho cercato di installare uno spyware. Con SpyHunter mi sono accorto di avere il pc con qualche "infezione di troppo" che vorrei eliminare, a cominciare da IncredibleBar stessa. Dato che SpyHunter è a pagamento, ho operato con la versione gratuita di SpyBot, ma subito dopo ho rifatto la scansione con SpyHunter e ho notato che il problema non è ancora stato risolto. Cosa posso fare? Che programma mi consigliate di usare?

- - - Updated - - -

Ho eseguito la scansione e l'eliminazione dei file col programma da te suggeritomi nel post precedente, ma SpyHunter rileva ancora alcune minacce, tra cui quelle di IncrediBar
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Lo farò ora stesso, intanto è sorto un altro problema: spaventato da una certa IncredibleBar, ho cercato di installare uno spyware. Con SpyHunter mi sono accorto di avere il pc con qualche "infezione di troppo" che vorrei eliminare, a cominciare da IncredibleBar stessa. Dato che SpyHunter è a pagamento, ho operato con la versione gratuita di SpyBot, ma subito dopo ho rifatto la scansione con SpyHunter e ho notato che il problema non è ancora stato risolto. Cosa posso fare? Che programma mi consigliate di usare?

- - - Updated - - -

Ho eseguito la scansione e l'eliminazione dei file col programma da te suggeritomi nel post precedente, ma SpyHunter rileva ancora alcune minacce, tra cui quelle di IncrediBar
Non mi sembra che ho parlato di SpyHunter.
Tra l'altro , è un anti-spyware americano (molto scarso) che attira gli utenti tramite promozioni pubblicitarie , quindi lascio a te le ipotesi finali.
Disinstallalo dal pannello di controllo , esegui adwcleaner e posta il log dopo l'eliminazione.
 

nightmare32s

Utente Attivo
20
0
OS
Windows 7
Già disinstallato, già eseguito adwcleaner e ora posto il log, ma resta comunque il fatto che un altro anti-spyware (spyhunter, appunto, nella sua versione di prova) segnala la presenza di 6 minacce, una da Claro Search e cinque da MyStart IncrediBar.
Questo è il log di Adwcleaner. Se trovi che non ci sia nulla, è perché già avevo utilizzato il tasto "Elimina", seguendo le istruzioni che c'erano nel topic che mi hai segnalato...
 

Allegati

  • AdwCleaner[R3].txt
    1.6 KB · Visualizzazioni: 277

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili