riproduzione video su lettore dvd con hard disk

Giaan

Nuovo Utente
14
0
CPU
impiegato
Ciao a tutti! e' un po' di tempo che non scrivo su questo sito - Mi chiamo Francesco e sono di Genova, ovviamente appassionato di video lettori e formati vari dix avi mkv etc. ho un lettore dvd con hard disk della sony - mi capita il seguente problema che non riesco a risolvere - sia che registro da hard disk a dvd e poi vedo il dvd su questo lettore o inserisco un dvd registrato con alcuni telefilm da altri lettori ( ad esempio un dvd con 3 episodi di una serie tv fatto con menu' da bnero vision ) ho lo stesso problem e cioe' che le immagini in movimento dell'episodio le vedo , non so bene come spiegarmi, come se si trascinassero un po' le immagini e la visione quindi non 'e buona per che' in ovimento non nitida, non so se avete capito - se il dvd lo provo su un altro lettore non ho piu' questo problema - secondo me c'e qualcosa da "settare" sul lettore dvd della sony ma cosa? ho provato piu' volte a vedere i settaggi ma non cosa devo modificare - potete darmi qualche dritta' grazie in anticipo- Francesco
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili