Riproduzione video a scatti

Pubblicità
In browser potrebbe benissimo essere che quest'ultimo utilizza troppe risorse, succede lo stesso con il mio vecchio portatile. Con riproduzione in locale invece dipende sia dal file riprodotto (i codec h265 potrebbero darti filo da torcere), sia dal lettore (vlc è più pesante rispetto a lettori come MPC-HC)
Hai una soluzione?

Beh non è che con quella cpu e scheda video vai lontano... provato un browser diverso?

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Evidentemente è quello che posso avere ora... non serve a molto rimarcare che fa schifo.
Cosa c'entra un altro browser? Ho detto che lagga anche VLC e Media Player, comunque si, l'ho provato ed è la stessa cosa.

La tua scheda madre supporta anche i core 2 Quad e un Q9650 che puoi trovare usato a buon prezzo su ebay può essere un buon boost per te.
https://www.ebay.it/itm/Intel-Core-...101682?hash=item2aaadaf0f2:g:BWsAAOSw6HJZ3Q8f
Non ti propongo uno Xeon x 5450 o 5460 con socket 771 modificato a 775 che sarebbero sicuramente meglio e più economici ma non so se ti funzionano su quella scheda madre Dell perciò lasciamoli perdere...

Evidentemente è quello che posso avere ora... non serve a molto rimarcare che fa schifo.
Cosa c'entra un altro browser? Ho detto che lagga anche VLC e Media Player, comunque si, l'ho provato ed è la stessa cosa.
Allora c'è poco da fare, è l'hardware insufficiente evidentemente

Da ieri a oggi l'hardware è insufficiente e mi gira a 100fps giocando con tutto settato su medio alto. Ok. Voglio dire, non serve commentare tanto per, se mi devi dire il tuo PC fa schifo, o cacci i soldi per un PC nuovo o non commenti.

Giochi vecchi ottimizzati per quell'hardware normalmente girano bene, ma le nuove pagine web in html5 possono essere pesanti per hardware non adeguato. Il mio portatile vecchio faceva 60fps su cod4 senza problemi, ma si impallava su determinati video in 265x torppo pesanti. Se formattare non è servito puoi soltanto provare a cambiare versione di Windows, ossia Windows 10, che, per quanto sia cirticabile sotto molti punti di vista, è incredibilmente più leggero e veloce rispetto a Windows 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro